HOME PAGE   FEDERAZIONE   ASSEMBLEA   INFORMAZIONI UTILI   SEDE   AREA MEDICO-SCIENTIFICA   DOCUMENTI   CONVENZIONI   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   SOCIETA'   STORIA   BARCHE   TEMPI FEDERALI   NEWS ED EVENTI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   PARTNER   RASSEGNA STAMPA   ANNUNCI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 9 Settembre 2010
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Palio Marinaro del Tigullio: domenica 3a prova a Zoagli
Le prime due prove del 37° Palio Marinaro del Tigullio, disputate a Paraggi e Rapallo, sorridono a Portofino e Santa Margherita Ligure che al momento guidano la classifica del 22 palmi legno con 28 punti, terza Sestri Levante a quota 23. Domenica sarà a Zoagli a ospitare la terza prova ma  vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti.

A Paraggi vittoria per Sestri Levante con il tempo di 9.19.74 davanti a sammargheritesi (9.20.95) e portofinesi (9.21.69). Acuti per Chiavari A (Juniores) e Zoagli (Femminile), tra i Senior primo al traguardo il misto Portofino-Noli (Bozzo, Saccone, Eologio, Grosso, tim. Paggi)

A Rapallo cambia la situazione nel 22 palmi legno. Sestri Levante scivola al quarto posto, battuta anche da Chiavari, mentre Portofino (Paolo, Matteo Giovannini, Polo, Devoto, tim. Viacava) si impone su Santa Margherita (Magnani, Alex e Giovanni Solari, Canale, tim. Dawoud). L'equipaggio A dei Ragazzi di Portofino, (Viacava, Massone, Baldassarri, Gimelli, Capriccioli, tim. Sanna), il Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi (Daltoso, Babokowa, Gnecco, Lucerti, tim. Solimano) vincono le prove Juniores  e Femminile mentre si riconferma, tra i Senior, il misto Portofino-Noli.

La chiusura della 37a edizione del Palio Marinaro del Tigullio sarà poi domenica 27 giugno con il recupero della prova di Lavagna.
Immagini aggiuntive

Paraggi

Rapallo
Links
  ::ARCHIVIO::
Alberghi e Bando Tricolori Paraggi
Pubblichiamo il fax del San Giorgio Portofino inerente gli alloggi per i Tricolori di Gozzo Nazionale in programma a Paraggi. Aggiungiamo bando, modulo e criterio per iscrizioni. Prendete adeguata visione degli orari.
(28-06-2010)
Lutto per Maria Luisa Profumo e Andrea Mazzanti
Si è spento questa mattina il padre di Maria Luisa Profumo, consigliere del Comitato Provinciale di Genova e già componente della Commissione Carte Federali della FICSF.
(09-09-2010)
Falco Rupe Nesso, I giovani vendon cara la pelle
Due titoli italiani nelle categorie giovanili, alcuni piazzamenti molto importanti. La soddisfazione del presidente Luigi Gaffuri.
(09-09-2010)
I Tricolori Lariane ed Elba su Rai Sport 1
Domani, alle 14.45, andrà in onda su RaiSport1 una sintesi dei Tricolori Lariane ed Elba di Corgeno di Vergiate a cura di Marco Lollobrigida.
(08-09-2010)
Tutti i Campioni del Verbano
Vista l'impossibilita' di ripetere la regata di Arolo, rinviata lo scorso 29 agosto a causa delle pessime condizioni meteorologiche, le società hanno deciso di premiare il miglior equipaggio del Verbano in base alla classifica del Campionati Italiani
(07-09-2010)
Coppa Italia Voga in Piedi: il modulo di iscrizioni
Pubblichiamo il modulo di iscrizioni per la prima edizione della Coppa Italia Voga in Piedi che si terrà domenica 10 ottobre a Bardolino.
(08-09-2010)
Corgeno - 3-5 settembre (Tricolori Jole Lariane ed Elba)
Claudio Cecchin (Fotoline) ha realizzato varie gallerie fotografiche con centinaia e centinaia di foto relative alla conferenza stampa dei Tricolori, le gare, le premiazioni ed i campioni d'Italia.
(06-09-2010)
Decimo Trofeo Sinigaglia per lo Sport Club Renese
Sette titoli italiani, la classifica generale (davanti a Corgeno e Germignaga) e, per la decima volta, il Trofeo Sinigaglia.
(05-09-2010)
Campionati del Lario: Nesso e Torno sugli scudi
A Eupilio domenica scorsa ultimo test per i Tricolori con regate valide per l'assegnazione dei titoli provinciali nell'ambito dei Campionati del Lario.
(01-09-2010)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2010 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.