HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 26 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Festa grande per il canottaggio comasco
Sabato 12 marzo 2016, presso l’hotel Leonardo da Vinci di Erba, si è svolta la cena annuale del comitato di Como per festeggiare i 9 titoli Italiani e i vincitori del Palio remiero del Lario e per premiare i campioni Provinciali 2015.
Alla cena erano presenti il presidente nazionale Narcisio Gobbi, il consigliere nazionale Pierluigi Leoni , il presidente onorario della CTA Antonio Taroni, il vice presidente della CTA Luigi Botta. Inoltre hanno presenziato il consigliere della BCC di Lezzeno Mario Ferrari, il direttore dell’ATT 118 dott. Maurizio Volontè, il presidente del Diving Center di Como Enzo Molinari.
Ospiti della serata anche i docenti del corso allenatori che si è svolto nelle scorse settimane presso il centro remiero Lago di Pusiano. Maurizio Ballabio, Guido Bianchi, Thomas Cadei, Alessandro Fioni e Domenico Tagliabue sono stati ringraziati dal comitato di Como per l’ottimo lavoro svolto.
Alla canottieri Aurora Blevio è stata assegnata la coppa Disciplina, mentre la Canottieri “Falco della Rupe” Nesso si è aggiudicata il Trofeo “Della Torre” per essere la società lariana ad aver ottenuto il miglior punteggio nelle gare organizzate dal comitato di Como.
Il delegato di Como, Saverio Vaccani, esprime grande soddisfazione per la numerosa partecipazione alla serata da parte delle società e dei sostenitori.
E’ stata presentata la stagione 2016 e i principali appuntamenti che il comitato di Como andrà ad organizzare:
• a Eupilio per i Campionati Regionali organizzati con il Centro Remiero Lago di Pusiano,
• a Lenno i Campionati Provinciali e la Coppa d’Inverno del Lario organizzati dalla Canottieri Tremezzina,
• a Lezzeno La Regata longa del Lario -Memorial Bazzoni organizzati dalla canottieri La Sportiva,
• a Domaso il Palio Remiero del Lario organizzato dagli Amici della Lucia,
• il Trofeo Banca di Credito Cooperativo di Lezzeno su sei prove.
Come l’anno scorso si organizzeranno due manifestazioni remiere, il Palio del Ceresio a Porlezza e la Regata delle Lucie al Palio del Baradello a Como.
Immagini aggiuntive
  ::ARCHIVIO::
A Vernazzola brillani Gianni Figari e Urania
Due successi per la Società Remiera Gianni Figari, vincitrice anche del Trofeo abbinato alla classifica generale, e uno per il Club Sportivo Urania.
(25-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
"Trofeo Renzo e Lucia": primo timbro Domaso a Bellagio
Questo primo appuntamento, ben organizzato dalla US Bellagina, ha messo in evidenza diversi equipaggi che sicuramente non si risparmieranno nella prossima regata in programma a Lezzeno per il 30 luglio.
(25-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.