HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 23 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Il Lago Maggiore apre ad Angera
Con le gare di Lunedì 25 aprile, si apriranno ufficialmente le regate FICSF 2016 sul lago Maggiore. Teatro della gara di sarà Angera, dove all’ombra della Rocca Borromeo e sotto la regia della Canottieri De Bastiani Angera, a colpi di remi, si sfideranno gli atleti delle categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi, Junior, Senior e Veterani provenienti da tutto il Verbano, Lario e località marittime.
Le società partecipanti si contenderanno il trofeo “Massimo Pontisso", indimenticato vice presidente del piccolo sodalizio. Il trofeo ”Canottieri de Bastiani Angera” andrà alla società che totalizzerà il maggior punteggio nelle imbarcazioni elba mentre per la classifica riservata alle iole sarà messo in palio il trofeo ”Carlo Prandoni”.
L’inizio delle regate è previsto per le 9.00 con le batterie di qualificazione mentre verso le 17.00 circa si concluderanno le finali.
La Canottieri De Bastiani, organizzatrice dell’evento, come ogni anno tenterà di offrire un’organizzazione impeccabile, sperando anche nel fattore meteo.
Per tutto il giorno sarà in funzione un piccolo stand gastronomico augurandosi che non manchino gli spettatori e gli appassionati di questo sport meraviglioso.
Augurando buona fortuna a tutti gli atleti partecipanti lo staff della De Bastiani Angera vi da appuntamento a Lunedì 25 aprile sul lungolago di Angera.

Marino Diego
Ufficio Stampa Can. De Bastiani Angera
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Zonale Jole-Elba a Carate domenica 7 maggio
Nell'occasione verranno assegnati anche il trofeo “Italo e Ada Cardinali a.m.” per la classifica generale e il trofeo “Donegana Giuseppe a.m.” per l'Elba.
(14-04-2017)
Buona Pasqua dalla FICSF
Il presidente Marco Mugnani, il Consiglio e la Segreteria FICSF formulano a tutti i componenti della famiglia FICSF, a tutti coloro che seguono con attenzione le nostre attività, i migliori auguri per serene festività pasquali.
(14-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.