HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 20 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
La Voga in Piedi festeggia elezione Franco Baruffaldi
Con queste parole, pronunciate da Vittorio Ottonello, delegato regionale CONI Liguria si è aperta domenica a Bolzaneto (GE) la giornata di premiazioni FICSF, durante la quale, alla presenza di atleti e dirigenti societari di tutto il movimento, sono stati consegnati i riconoscimenti agonistici per l’Anno Sportivo 2016 e rinnovate le cariche federali.

Per la Voga in Piedi è la Polisportiva Monte Isola 2002 ad aggiudicarsi il Premio Società, consegnato a Danilo Bettoni da Narcisio Gobbi, ancora padrone di casa e Marco Mugnani, vicepresidente federale.

“Sono soddisfatto ed orgoglioso dei risultati ottenuti dalla mia Società” dice Bettoni “ tanti anni di lavoro ci hanno portato ad avere fra le nostre fila più di sessanta giovani e giovanissimi, un gruppo sempre in crescita con voglia ed entusiasmo: questo premio è loro.” Secondi e terzi premiati sono stati la Polisportiva Comunale Tavernola e i Giovani Vogatori Clusanesi.

La Voga in Piedi si aggiudica, però, un altro importante traguardo con l’elezione di Franco Baruffaldi, accreditato FICSF come allenatore per la Scuola del Remo di Garda, all’interno del Consiglio Direttivo Federale per il quadriennio olimpico 2017-2020.
”Innegabile che, dopo tanti anni di lavoro la soddisfazione oggi sia tanta, ma questa è una tappa dalla quale la Voga in Piedi prosegue il proprio percorso di crescita: il lavoro da fare è ancora tanto”... ”Sono grato per il supporto mostrato oggi dalle società di Voga in Piedi, ma il numero consistente di voti arrivato dalle società di canottaggio mostra senza equivoci l’apertura, la curiosità, l’interesse e la fiducia verso la nostra disciplina”... ”Voglio ringraziare Narcisio Gobbi, Presidente uscente nonché amico, per l’enorme e solerte appoggio di questi anni, e faccio a Marco Mugnani, nuovo Presidente FICSF i migliori auguri di buon lavoro, assieme ad un gruppo di nuovi ed entusiasti collaboratori, del quale sono fiero di far parte"

BZ
  ::ARCHIVIO::
Corgeno: risultati batterie e programma domenica
In acqua complessivamente 286 equipaggi in forza a 31 società.
(19-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Corgeno: le iscrizioni e ordini di partenza per la regata nazionale
Organizzazione affidata alla Canottieri Corgeno del presidente Giovanni Marchettini, appuntamento importante a due settimane dai 65i Tricolori che si svolgeranno per il decimo anno consecutivo proprio a Corgeno. Ordini di partenza
(17-08-2017)
Circolare Informativa n°6 del 2017
Giovedi 3 Agosto alle ore 18,30 presso la sede della federazione in Genova Via Pra 63, si è riunito il consiglio di Presidenza federale per adottare le seguenti deliberazioni di urgenza.
(16-08-2017)
A Moneglia la terza gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
Pilarella vince il 76° Palio Marinaro dell'Argentario
Vittoria con il tempo di 24’35”, seguiti a ruota dalla Fortezza a soli 3 secondi di distacco.
(16-08-2017)
I risultati della gara Interregionale di Arolo
Domenica di gare ad Arolo dove sono andate in scena le regate interregionali Jole ed Elba a cui hanno preso parte 181 equipaggi. Ecco il quadro dei vincitori.
(14-08-2017)
A Ferragosto il 76° "Palio Marinaro dell'Argentario"
L'inizio della gara è previsto al calar del sole, nello specchio d'acqua denominato Stadio di Turchese.
(14-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.