HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 28 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
La Voga in Piedi festeggia elezione Franco Baruffaldi
Con queste parole, pronunciate da Vittorio Ottonello, delegato regionale CONI Liguria si è aperta domenica a Bolzaneto (GE) la giornata di premiazioni FICSF, durante la quale, alla presenza di atleti e dirigenti societari di tutto il movimento, sono stati consegnati i riconoscimenti agonistici per l’Anno Sportivo 2016 e rinnovate le cariche federali.

Per la Voga in Piedi è la Polisportiva Monte Isola 2002 ad aggiudicarsi il Premio Società, consegnato a Danilo Bettoni da Narcisio Gobbi, ancora padrone di casa e Marco Mugnani, vicepresidente federale.

“Sono soddisfatto ed orgoglioso dei risultati ottenuti dalla mia Società” dice Bettoni “ tanti anni di lavoro ci hanno portato ad avere fra le nostre fila più di sessanta giovani e giovanissimi, un gruppo sempre in crescita con voglia ed entusiasmo: questo premio è loro.” Secondi e terzi premiati sono stati la Polisportiva Comunale Tavernola e i Giovani Vogatori Clusanesi.

La Voga in Piedi si aggiudica, però, un altro importante traguardo con l’elezione di Franco Baruffaldi, accreditato FICSF come allenatore per la Scuola del Remo di Garda, all’interno del Consiglio Direttivo Federale per il quadriennio olimpico 2017-2020.
”Innegabile che, dopo tanti anni di lavoro la soddisfazione oggi sia tanta, ma questa è una tappa dalla quale la Voga in Piedi prosegue il proprio percorso di crescita: il lavoro da fare è ancora tanto”... ”Sono grato per il supporto mostrato oggi dalle società di Voga in Piedi, ma il numero consistente di voti arrivato dalle società di canottaggio mostra senza equivoci l’apertura, la curiosità, l’interesse e la fiducia verso la nostra disciplina”... ”Voglio ringraziare Narcisio Gobbi, Presidente uscente nonché amico, per l’enorme e solerte appoggio di questi anni, e faccio a Marco Mugnani, nuovo Presidente FICSF i migliori auguri di buon lavoro, assieme ad un gruppo di nuovi ed entusiasti collaboratori, del quale sono fiero di far parte"

BZ
  ::ARCHIVIO::
A Sestri Levante la terza prova del Palio del Tigullio.
L'organizzazione è a cura della LNI Sestri Levante.
(27-06-2017)
Domenica 9 luglio si gareggia a Rio Marina
Appuntamento in località Rio Marina, sull'Isola d'Elba, a partire dalle 14 per l'accreditamento, a seguire Consiglio di Regata (ore 16) e inizio batterie eliminatorie alle 18.
(27-06-2017)
“Sia e Voga” in Sardegna sabato 22 luglio
Le iscrizioni alle varie gare devono pervenire entro il 20 luglio 2017 nella sede della Marina presso il bar di compai giuanni (via dei lidi n°11).
(26-06-2017)
A Pallanza i leader sono Porto Ceresio e Corgeno
Si è svolta la regata interregionale con la partecipazione di 87 equipaggi in forza a 12 società.
(26-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.