HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 25 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Monte Isola brilla anche a Clusane d'Iseo
Nonostante il tempo non proprio primaverile, si è svolta con regolarità, ieri a Clusane d’Iseo, la seconda gara interregionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
Anche in questa giornata è stata la Polisportiva Monte Isola 2002 ad accaparrarsi il premio Società, grazie alla numerosa presenza di equipaggi.
Nella categoria Vallesana, gara che ha dato il via alla giornata di competizioni, si impone Rossini Claudio della Canottieri Leonida Bissolati; nel Doppio di Punta Seniores maschile vince la medaglia d’oro la coppia formata da Franco Caldana con Nicolò Melotti dell’Associazione Sportiva Peschiera.
Il Doppio di Punta Senior femminile vede assoluta primatista la coppa formata da Monica Peretti ed Irene Zucchetti della Scuola del Remo di Garda.
Per la categoria Allievi vincono le coppie formate da Michelangelo Ragno e Marcello Ferrari dei Giovani Vogatori Clusanesi, padroni di casa e la coppia femminile formata da Greta Bonardi con Daniela-Marinela Usurelu della Polisportiva Monte Isola 2002.
Per la categoria Doppio di Punta Cadetti, vince l’equipaggio maschile formato da Manuel Dalla Francesca e Enrico Moretto del Gruppo Remiero Meolo e per le donne, l’equipaggio formato da Jennifer ed Emily Archetti della Polisportiva Monte Isola.
Nella categoria Ragazzi, si impone la coppia montisolana formata da Silvano Agnesi e Leonardo Guizzetti, mentre per la categoria Juniores vince l’equipaggio della Remiera Toscolano Maderno formata da Luca Spagnoli e Maickol Maffei.
Nella categoria Ragazzi femminile vincono le padrone di casa Laura Archini e Erica Ziliani.
Il prossimo appuntamento con la VIP 7,50 sarà per il prossimo 21 maggio a Jesolo, con la Prima Gara Nazionale.

Beatrice Zamuner
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Memorial Bazzoni e Regatalonga del Lario domenica 18 giugno
Domenica 18 giugno “La Sportiva“ di Lezzeno organizza il 15° Memorial Francesco Bazzoni riservato a Jole Lariana ed Elba.
(25-05-2017)
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Regate (Deroghe), Regolamento Imbarcazioni, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
"La disciplina fiscale": venerdì 26 maggio a Santa Margherita Ligure
Appuntamento venerdì 26 maggio dalle 14,30 alle 19,30 presso il Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (GE)
(18-05-2017)
Sabato 20 maggio il Memorial Cini
Gara su scafi speciali (lariane stefaniane) con otto vogatori e timoniere. Appuntamento riservato agli equipaggi delle società remiere di Pisa iscritti alla FICSF.
(17-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.