HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 24 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Sabato e domenica il Palio del Mediterraneo
Sabato e domenica prossimi, a Termoli, andrà in scena il “Palio del Mediterraneo” In cabina di regia, l’Asd Circolo Canottieri Termoli, vincitrice nel 2016 al termine di una finale esaltante.

Al “Palio del Mediterraneo” parteciperanno altre otto squadre alcune delle quali con doppia delegazione, maschile e femminile.
Ci sarà Ortona (maschile), Martinsicuro (maschile), Vasto (maschile), Molfetta (maschile e femminile), Gaeta (femminile), Taranto (maschile e femminile), Giovinazzo (maschile e femminile) e la squadra della Federazione Ficsf (maschile e femminile).

Le rappresentative FICSF sono composte da Luca Varacca (Sportiva Murcarolo), Marco Cozzi (Porto Ceresio), Fabrizio Corbetta (Aurora Blevio), Simone Parlanti (LNI Chiavari e Lavagna), Federico Vitali (Aurora Blevio), Andea Latte (Urania), Jody Felli (Sport Club Renese), Carlo Piccinelli (Cerro) e Daniel Lavio (Aurora Blevio), Benedetta Bellio (Sportiva Murcarolo), Federica Fossa (Urania), Alice Lombardo (Porto Ceresio), Fabiola Luvini (Sport Club Renese) e Giulia Minucci (Plinio Torno), Ilaria Bavazzano (Urania), Elisa Stranges (Corgeno), Clarissa Longoni (Aurora Blevio), Valentina Caldarola e Barbara Gatti, entrambe in forza a Taranto. Timoniere Roberto Moscatelli. Dirigente Gian Battista Nicolini.

Quasi 500 persone, tra atleti, accompagnatori e tifosi, sono attese in città nel week end del 17 e 18 giugno.
La competizione si svolgerà nel bacino portuale a partire dalle 9 di domenica prossima. Il palio si svolgerà con due manche a tempo, si sfideranno due squadre, con lance a posto fisso a dieci remi con timoniere.

Il percorso di gara, all’interno del porto, avrà una distanza di duecento metri con sei virate per la squadra maschile e quattro per quella femminile. Saranno presenti arbitri federali assieme al presidente federale Marco Mugnani.
Immagini aggiuntive
  ::ARCHIVIO::
Rievocazione Palio Tigullio: tutti gli equipaggi
Questa sera Rapallo ospiterà la storica Rievocazione del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-08-2017)
Provinciali a Pra': le iscrizioni di sabato
Sabato prossimo, a partire dalle 9:30 all'interno del campo di regata di Pra', si terranno i Campionati Provinciali per le specialità del Gozzo e dell'Elba giovanile.
(24-08-2017)
Strutture ricettive Tricolori Gozzi
Pubblichiamo l'elenco di nuove strutture ricettive in merito ai Tricolori Gozzi che si svolgeranno a Santa Margherita Ligure sabato 16 e domenica 17 settembre.
(22-08-2017)
VIP 7,50: online il bando per i CIA
Indetti dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, sono organizzati dalla Scuola del Remo - Voga alla Veneta Garda.
(22-08-2017)
VIDEO Le voci della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno
Le impressioni dei vincitori e delle vincitrici della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno 2017
(22-08-2017)
"Ho in mente di vincere": venerdì 1 settembre a Corgeno
La conferenza lascerà poi spazio a domande e riflessioni comuni, atleti e società sono invitate a partecipare.
(22-08-2017)
Mercoledì la seconda rievocazione del Palio del Tigullio
Gli onori di casa saranno a cura del sindaco Carlo Bagnasco.
(21-08-2017)
Sei successi e la classifica generale: Corgeno sorride
Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.
(20-08-2017)
Trofeo "Renzo e Lucia" a Bellagio, a Gravedona vince Domaso
Prossimo appuntamento il 10 settembre sulle acque del Comune di Argegno dove si disputerà il 55° Palio remiero del Lario.
(21-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.