HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Germignaga: domenica la 3a regata interregionale
Domenica 11 Maggio la Canottieri Germignaga ospita la 3° regata Interregionale di Canottaggio a Sedile Fisso per le specialità Elba e Jole Lariana sulle acque antistanti la ex Colonia Elioterapica. L’inizio delle regate è previsto per le 9.30 e continueranno fino a pomeriggio inoltrato.
Sono iscritte 14 società dei laghi del Nord per un totale di 120 equipaggi delle categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi, Junior, Senior, Veterani ed esordienti. Le società partecipanti si contenderanno il trofeo “Luigi Tosti" per il primo classificato, il trofeo ”Osvaldo Brovelli” per la seconda società classificata e il trofeo ”Rolando Santolini” al terzo , ai primi concorrenti classificati nelle finali verranno assegnate le consuete coppe e agli atleti giunti al secondo e terzo posto le medaglie.
Nell’edizione dell’anno scorso lo Sport Club Renese vinse una buona parte delle gare aggiudicandosi il trofeo Generale Luigi Tosti, il trofeo Osvaldo Brovelli fu invece conquistato della Canottieri Germignga. Mentre il trofeo Rolando Santolini andò alla Canottieri Corgeno. Attendiamo di vedere quali saranno i risultati di quest’anno.
La Canottieri Germignaga, organizzatrice dell’evento, cercherà di offrire la migliore organizzazione per il positivo e piacevole svolgimento della manifestazione. Durante tutta la giornata proprio davanti alla ex Colonia Elioterapica sarà in funzione un piccolo ristoro nella speranza che il tempo e il lago portino tanti spettatori e amanti del canottaggio tanto caro ai comuni lacustri del passato.
Sarà possibile trovare parcheggio al “boschettino” oppure al “Parco 1° Maggio”, indicazioni saranno poste sulla strada. L’accesso sarà dal Boschettino oppure dal“portale”della colonia.
La canottieri Germignaga vi attende numerosi l’11 maggio facendo un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti.

Canottieri Germignaga
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.