HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 24 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Corgeno: otto vittorie e classifica generale alla Renese

Lago di Comabbio e campo gara eccellente per la regata nazionale in programma ieri a Corgeno di Vergiate. Presenti i vertici della Federazione con il presidente federale Narcisio Gobbi, il vicepresidente Flavio Lucca e i consiglieri Michele Marchettini, Nardino Ortelli e Marco Mugnani.

Un momento di grande emozione lo ha riservato la consegna dell'onda d'oro al merito sportivo a Renzo Mezzanotte, già presidente del comitato di Varese e legato a filo doppio da una lunga carriera dirigenziale.

Otto successi per lo Sport Club Renese, vincitrice del Trofeo dedicato alla classifica generale davanti a Corgeno e Germignaga.

Vittorie per il singolo Ragazze (Alice Zucchelli), il singolo Juniores (Davide Basello, tim. Alessandro Santaterra), il singolo Seniores femminile (Erica Mai), il due di coppia Seniores (Andrea Mugnani, Luca Porrini, tim. Alessandro Santaterra), il due di coppia Ragazze (Alice Zucchelli, Anna Falaschi), il quattro di coppia femminile (WErica Mai, Federica Cappelletto, Anna Falaschi, Giulia Rossetti, tim. Roberto Rossetti), il due di coppia Juniores (Pietro Anzi, Marco Pozzi, tim. Alessandro Calcaterra) e il quattro di coppia Seniores (Gabriele Fantoni, Davide Zucchelli, Andrea Mugnani, Luca Porrini, tim. Davide Mugnani).

Quattro volte sul gradino più alto del podio anche Arolo e Corgeno.

La società del presidente Ferretti ha festeggiato le prestazioni vincenti del singolo Cadette (Sara Bobbio), del singolo Allieve (Magda Rovei), del due di coppia Ragazzi (Danilo Perilli, Manuel Ravizza, tim. Daniel Ravizza) e del due di coppia Allievi (Mirco Fattoretto, Mattia di Cesare).

Per il sodalizio del presidente Magni brindisi per le affermazioni del singolo Seniores (Lorenzo Morandi, tim. Ilaria Pagani), del singolo Ragazzi (Simone Macrì), del quattro di punta Seniores (Matteo Boldi, Pasquale Chiella, Silvio Manzoni, Andrea Gelosia, tim. Nicolò Panizza) e del singolo Allievi (Raimondo Romeo Ribolzi).

Due squilli per Cerro nel singolo Cadetti (Sebastiano Brunati) e due di punta femminile (Mirta Travaini, Viviana Bruni, tim. Ilaria Bertuola) e Germignaga, capace di imporsi nel  due di punta Juniores (Alberto Rossi, Luca Cadei, tim. Lorenzo Spozio) e nel quattro di coppia  Ragazzi (Dario Pedrazzoli, Damiano Bellotta, Luca Giorgetti, Fabio De Maddalena, tim. Lorenzo Spozio).

Una vittoria a testa per  Gabbiano Monterosso (due di punta Seniores: Massimo Viviani, Carlos Lima, tim. Sara Catania), Plinio Torno (due di coppia Seniores: Paola e Barbara Bernardinello, tim. Marco Barbaro),  Falco Rupe Nesso (singolo Juniores: Daniela Selva) e  Aurora Blevio (due di coppia Cadetti: Mirko Longobardi, Fabrizio Corbetta)

  ::ARCHIVIO::
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
"La disciplina fiscale": venerdì 26 maggio a Santa Margherita Ligure
Appuntamento venerdì 26 maggio dalle 14,30 alle 19,30 presso il Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (GE)
(18-05-2017)
Sabato 20 maggio il Memorial Cini
Gara su scafi speciali (lariane stefaniane) con otto vogatori e timoniere. Appuntamento riservato agli equipaggi delle società remiere di Pisa iscritti alla FICSF.
(17-05-2017)
Sabato 27 maggio zonale Jole-Elba a Murcarolo
Sarà la Sportiva Murcarolo a ospitare la regata zonale Jole-Elba di sabato 27 maggio. Le gare si svolgeranno nello specchio acqueo antistante la spiaggia libera di Murcarolo (GE- Nervi).
(15-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.