HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 28 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Aspettando il Palio di Genova: Quinto vince due volte

Quinto e ancora Quinto. E' il rione genovese più titolato al termine delle prime due prove dei Palii genovesi, disputate sabato e domenica a Vernazzola e Voltri.

L'equipaggio di Enzo Pollio, Fabio Carbone, Luca Cama, Roberto Viganego, (tim. Silvia Tortarolo) ha regolato la concorrenza degli altri cinque rioni genovesi partecipanti lanciando una prepotente candidatura alla vittoria della cinquantaduesima edizione del Palio Città di Genova, in programma domenica prossima (ore 15) all'interno del canale di calma di Pra'.

Vittoria mai in discussione, buona la partecipazione del pubblico che ha seguito con interesse l'evolversi delle vicende remiere.

Secondo posto, in entrambe le gare, per Sestri con Federico Zappalà, Claudio Biondi, Alberto Gentile (sostituito sabato da Vincenzo Mancuso), Stefano Mafrica e al timone Alessandro Rosa.

Ieri Nervi (Antonio Filippini, Davide Leoncini, Stefano Sciaccaluga, Daniele Frisone, tim. Fabio Parodi) ha riscattato la prematura uscita in batteria di sabato battendo Voltri (Daniele Siviero, Luca Altomani, Ruggero Gatti, Davide Repetto, tim. Daniele Biondi), salita sul podio a Vernazzola.

A Vernazzola grande successo anche per l'esibizione degli scafi speciali dove Sant'Ilario ha preceduto due equipaggi di Sturla e la Foce: i canottieri più giovani si sono cimentati in regate sprint su imbarcazioni lariane.

  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.