HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 28 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Tricolori Eupilio: sabato sera la cena dei presidenti
CAMPIONATI ITALIANI JOLE & ELBA 6-7 SETTEMBRE 2008, EUPILIO

Caro Presidente,

il Consiglio Federale ha recentemente proposto di ripristinare la tradizionale cena del sabato sera con la partecipazione degli organi federali e i Presidenti delle società.

Questa cena permetterà a tutti di incontrarsi, in un momento libero dagli impegni societari e istituzionali, di avere la possibilità di scambiarsi opinioni e proposte in modo informale e di conoscere coloro che si incontrano sui campi di gara.

Sarà possibile far partecipare anche un altro membro della vostra società dirigente o allenatore, magari colui che settimanalmente incontriamo come rappresentante della vostra società.

Per partecipare a questa cena Vi richiediamo, oltre alla vostra gentile disponibilità, un contributo di Euro 15 per persona.

L’appuntamento è previsto sabato 6 Settembre per le 19,30 all’hotel Leonardo da Vinci con inizio cena alle ore 20.

Ti richiediamo di confermare la tua o vostra partecipazione alla segreteria gare alla mail iscrizioni@ficsf.it oppure direttamente in fase di accredito venerdì 5 settembre.

Anche quest’anno la Federazione distribuirà una maglia a tutti i vogatori partecipanti ai Campionati Italiani. Vi richiediamo cortesemente di inviare, abbinato alle iscrizioni, il numero totale dei vogatori iscritti, più un dirigente, suddiviso nelle varie taglie, col fine di permettere di preparare per tempo e consegnare tutto il materiale in occasione dell'accreditamento.

In attesa di incontrarci vi ringrazio della vostra attenzione vi invio i miei più cordiali saluti.


Il Presidente

Narcisio Gobbi
  ::ARCHIVIO::
Gli iscritti e gli ordini di partenza della regata di Caldè
Ben 160 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale che domenica prossima sarà ospitata dalla Canottieri Caldè.
(25-05-2017)
Murcarolo: le iscrizioni e ordini partenza della zonale Jole-Elba
Sono iscritte LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Sportiva Murcarolo, LNI Chiavari e Lavagna, Il Gabbiano, Cerro Sportiva e Porto Ceresio.
(25-05-2017)
Memorial Bazzoni e Regatalonga del Lario domenica 18 giugno
Domenica 18 giugno “La Sportiva“ di Lezzeno organizza il 15° Memorial Francesco Bazzoni riservato a Jole Lariana ed Elba.
(25-05-2017)
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Regate (Deroghe), Regolamento Imbarcazioni, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.