HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 30 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Online la circolare numero 4
Sabato 06 settembre 2008 alle ore 22,45, si è riunito, presso la Sala dell’Hotel Leonardo da Vinci – Erba (CO), il Consiglio Federale

sono presenti:
il Presidente Narcisio Gobbi,
il vicepresidente Andrea Mazzanti,
i consiglieri Giuseppe Bruzzone, Silvano De Nicolai, Michele Marchettini, Marco Mugnani, Luigi Gaffuri, Nardino Ortelli
il segretario generale Marco Mazzocchi
i Revisori dei Conti: Benedetta Setti, Lucio Bardo, Ernesto Podestà, Marco Tava

assenti giustificati:
il vicepresidente: Flavio Lucca
i Revisori dei Conti:Roberto Alberti,

per esaminare i seguenti punti dell’ordine del giorno:

1) Approvazione del verbale n° 3 del 14 luglio2008
Il Consiglio Federale approva il verbale n° 3 all’unanimità.

2) Delibera per modifiche al Bilancio Consuntivo
A seguito della segnalazione del C.O.N.I. si è dovuto procedere a modifiche nello Stato Patrimoniale e nella Situazioni di Tesoreria, approvate dal Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti. Il Presidente illustra al Consiglio le correzioni apportate e con delibera n° 18 il Consiglio approva lo Stato Patrimoniale e la Situazione di Tesoreria al 31/12/2007 così come presentate in allegato alla presente e che costituiscono parte integrante della presente deliberazione.

3) Delibera per modifiche al Bilancio Preventivo 2008
A seguito della segnalazione del C.O.N.I. si è dovuto procedere a modifiche al Bilancio Preventivo 2008, approvate dal Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti. Il Presidente illustra al Consiglio le correzioni apportate e con delibera n° 19 il Consiglio approva la variazione del Bilancio Preventivo 2008 con un aumento della voce Contributi per preparazione Alto Livello per € 7.000= e relativa imputazione ai capitoli di spesa.

4) Comunicazioni del Presidente
Il C.O.N.I. non rimborserà le quote per i controlli antidoping ma il mancato rimborso sarà compensato dall’incremento nel contributo per l’Attività Internazionale ad Alto Livello.
Il Segretario generale ha comunicato che, per motivi di salute, con decorrenza 31 dicembre lascerà l’attività.

Protezioni: nel verbale del 5 di aprile il Consiglio aveva deciso di ridurre le dimensioni delle protezioni interne inserite nei body a cm 30 x cm 30, e stabilito l’obbligatorietà alle Società, che fanno utilizzo di tali protezioni, di dichiararlo durante il consiglio di regata, per permettere un eventuale controllo a fine gara.

Pochi hanno ottemperato all’obbligo di dichiarare le protezioni in uso, domani, 7 settembre, si provvederà ad una verifica capillare in collaborazione con il C.T.O.
Constatato che durante la disputa delle batterie eliminatorie sono sorte delle discussioni sulla regolarità di alcune imbarcazioni, dubbi non suffragati da nessuna prova certa, il consiglio federale dà mandato al Presidente Federale di riunire i Presidenti di società e di richiamare tutti ad un comportamento di lealtà sportiva per far sì che anche questa edizione dei Campionati italiani si possa svolgere nel migliore dei modi come le recenti edizioni.

Il Presidente elogia l’equipaggio F.I.C.S.F., i partecipanti e gli accompagnatori che nella trasferta in Ungheria sul Lago Balaton hanno dato lustro alla Federazione vincendo la gara.

Non essendovi altro su cui deliberare la riunione viene chiusa alle ore 23,45
Il Segretario generale Il Presidente
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
A Osteno si rema domenica 2 luglio
Le acque del lago Ceresio ospiteranno l'evento per il quale sono previsti trofei nella classifica generale, jole, elba e seniores.
(30-05-2017)
Domenica 25 giugno la zonale jole-elba di Blevio
Appuntamento domenica 25 giugno per la regata zonale jole-elba di Blevio che si svolge in collaborazione con BCC Lezzeno e con il patrocinio dell'autorità di bacino del Lario e dei Laghi Minori.
(29-05-2017)
Trofeo Renzo e Lucia: si parte da Bellagio
Ecco il programma: Ore 16.30 (Consiglio di regata), Ore 17.00 Batterie (mt 1000), Ore 18.30 Finale (mt 2000), Ore 19.00 Premiazioni
(29-05-2017)
La Polisportiva Vogatori Taras abbraccia Lisea
Sabato scorso, presso Cantieri del Sud srl, viale Ionio n.150,la Polisportiva Vogatori Taras asd, ha festeggiato il varo della sua nuova lancia a 10 rematori “Lisea”, dedicata all’eroina tarantina Lisea il cui sacrificio non è conosciuto da tutti.
(28-05-2017)
"Correre nel Verde" con la LNI Chiavari e Lavagna
Per gli sport acquatici la Lega Navale di Chiavari e Lavagna era rappresentata dal gruppo canottaggio; gli istruttori federali della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso Susanna e Gian Nicolini, con coordinazione e tempi rigorosi, sono riusciti a insegnare le nozioni base dell'utilizzo del remoergometri
(28-05-2017)
Grande battaglia per la zonale Jole-Elba di Murcarolo
Urania, Murcarolo e Foce tra le società più in forma alla regata zonale Jole-Elba di Murcarolo, svoltasi con condizioni di mare perfette e sotto un sole cocente.
(28-05-2017)
Gli iscritti e gli ordini di partenza della regata di Caldè
Ben 160 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale che domenica prossima sarà ospitata dalla Canottieri Caldè.
(25-05-2017)
Murcarolo: le iscrizioni e ordini partenza della zonale Jole-Elba
Sono iscritte LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Sportiva Murcarolo, LNI Chiavari e Lavagna, Il Gabbiano, Cerro Sportiva e Porto Ceresio.
(25-05-2017)
Super Corgeno a Caldè
Una splendida giornata estiva, sole cocente e lago in perfette condizioni, che ha cominciato ad incresparsi solo intorno alle 14.
(29-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.