HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 20 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Sebastiano Brunati, Sono molto contento

Una delle sorprese più belle a livello giovanile, uno dei giovani emergenti. Da Cerro. Parliamo di Sebastiano Brunati, alfiere della Società del presidente Fabio Giacomo Franco e capace di superare Mattia Zerboni in occasione dell'ultima regata nazionale di Corgeno alimentando il sogno tricolore nella categoria Cadetti. Per quest'anno, si può "consolare" con la vittoria nella classifica nazionale Allievi...

1) Un tuo bilancio sulla stagione. Sei contento o speravi in qualcosa di più?
Si, sono molto contento: all' inizio non mi sarei mai aspettato un risultato del genere! Devo ammettere che dopo l'ultima gara nazionale d Corgeno avevo sperato nel titolo assoluto: a Eupilio, mi è sfuggito per pochi metri!

2) La gara migliore della stagione: raccontala!
La mia gara migliore è stata senza dubbio la terza regata a Corgeno! Ero partito molto meglio del solito, poi però hanno dato una falsa partenza e ci siamo riallineati. Inizialmente ero arrabbiatissimo, ma poi sono riuscito a partire ancora bene e mi sono aggiudicato la gara con uno sprint agli ultimi metri!

3) Come ti sei preparata durante l'anno? Quanti allenamenti a settimana?
Durante l'inverno mi sono allenato tre volte alla settimana in palestra più un uscita nel week end: d'estate, invece, uscivo quasi tutti i giorni

4) Il vivaio della tua società sta crescendo: quali suggerimenti agli atleti più giovani?
Gli suggerisco sicuramente di metterci sempre molto impegno e molta forza di volontà, ma soprattutto di non darsi mai per vinti e cercare sempre di migliorarsi

5) C'è qualche ringraziamento che vuoi fare? A chi?
Voglio ringraziare tutti i ragazzi della mia società, dallo staff ai miei compagni che mi sono sempre stati vicini. Ma un ringraziamento davvero speciale  va al mio allenatore, Giò, che mi ha seguito negli ultimi anni e ha puntato moltissimo su di me permettendomi di ottenere questo risultato

6)  Progetti per la prossima stagione?
La prossima stagione passo di categoria e sarà davvero dura!  Comunque inizialmente pensavo di iniziare anche con lo sorrevole, ma penso che aspetterò ancorà un pò! Farò sicuramente ancora il singolo, ma spero di riuscire a fare almeno un due di coppia.
  ::ARCHIVIO::
Sei successi e la classifica generale: Corgeno sorride
Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.
(20-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Corgeno: risultati batterie e programma domenica
In acqua complessivamente 286 equipaggi in forza a 31 società.
(19-08-2017)
Circolare Informativa n°6 del 2017
Giovedi 3 Agosto alle ore 18,30 presso la sede della federazione in Genova Via Pra 63, si è riunito il consiglio di Presidenza federale per adottare le seguenti deliberazioni di urgenza.
(16-08-2017)
Corgeno: le iscrizioni e ordini di partenza per la regata nazionale
Organizzazione affidata alla Canottieri Corgeno del presidente Giovanni Marchettini, appuntamento importante a due settimane dai 65i Tricolori che si svolgeranno per il decimo anno consecutivo proprio a Corgeno. Ordini di partenza
(17-08-2017)
A Moneglia la terza gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
Pilarella vince il 76° Palio Marinaro dell'Argentario
Vittoria con il tempo di 24’35”, seguiti a ruota dalla Fortezza a soli 3 secondi di distacco.
(16-08-2017)
I risultati della gara Interregionale di Arolo
Domenica di gare ad Arolo dove sono andate in scena le regate interregionali Jole ed Elba a cui hanno preso parte 181 equipaggi. Ecco il quadro dei vincitori.
(14-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.