HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
La Gavirate vi invita per Carnevale






Se la pasqua del canottaggio si festeggia a colpi di remo, il carnevale in provincia di Varese si festeggia a ritmo di musica. Stop a body ed uniformi via al puro divertimento, ha dell’incredibile ma è proprio così. Quattro ragazzi della Canottieri Gavirate hanno preso l’iniziativa e, dopo aver ricevuto l’ok dalla dirigenza, hanno iniziato a lavorare per la magica festa del carnevale. Sabato 21 febbraio infatti la palestra della società rosso blu si trasformerà in una sala festosa pronta ad ospitare canottieri ed amici di tutte le realtà della provincia.
Tutte le società potranno partecipare perché l’obiettivo è quello di creare un gruppo compatto, gli atleti che durante l’anno remiero indossano diverse maglie potranno stare insieme con lo stesso scopo: il divertimento. Durante la serata sarà permessa una sola divisa, quella del mascheramento. Tutti sono invitati ad indossare parrucche, abbiti e trucchi per rendere la serata ancora più viva.
Tra le iniziative non va dimenticata la promozione numero uno: “chi riesce a portare con se 5 amiche riuscirà ad ottenere l’ingresso omaggio”. L’obiettivo della promozione è davvero molto chiaro, il canottaggio ha bisogno di un movimento rosa e questa potrebbe essere la giusta formula per contribuire al decollo.
Per poter partecipare alla festa basta una semplice mail o una telefonata entro il 16 febbraio, pochi secondi per una serata di divertimento.
I contatti: 347-9205911 oppure carnevale2009@canottierigavirate.com
Appuntamento quindi sabato 21 febbraio, lo staff della Canottieri Gavirate vi aspetta.

Luca Broggini
Immagini aggiuntive
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.