HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 21 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Circolare numero 2 del 15 febbraio 2009
CONSIGLIO FEDERALE
Circolare  informativa 2 – del 15 Febbraio 2009

Oggi, 15 Febbraio 2009 presso la sala riunioni dell’Hotel Regina Elena di santa Margherita Ligure alle ore 16.30 si è riunito il Consiglio Federale con il seguente ordine del giorno:

-    Elezione Vice Presidente
-    Data del prossimo Consiglio Federale.

Sono presenti:
Il Presidente: Narcisio Gobbi
I Vicepresidenti: Andrea Mazzanti e Flavio Lucca
I Consiglieri: Giuseppe Bruzzone, Silvano De Nicolai, Michele Marchettini, Marco Mugnani, Roberto Divulsi
Assente giustificato: Luigi Gaffuri
Segretaria: Laura Rosini

Il Presidente rieletto si complimenta con il Consiglio per le rinnovate cariche e dà il benvenuto al nuovo Consigliere eletto Roberto Divulsi facendo a tutti i suoi migliori auguri.

Il Presidente comunica l’imminente abbandono della facente funzioni di segreteria Laura Rosini per motivi di lavoro a tempo pieno e nel contempo la possibile sostituzione da parte del fratello del Consigliere Divulsi resosi disponibile.


Il Presidente propone come data del prossimo Consiglio Federale Domenica 1 Marzo 2009 alle ore 10.00 presso la sede della Federazione a Genova Prà.
Il Consigliere Lucca dichiara di non poter essere presente mentre per il resto del Consiglio la data è ottimale. Il Consiglio approva.

Il Presidente ringrazia i due Vice presidenti uscenti per il lavoro svolto.
Propone di estendere la firma in Banca anche al Vice Presidente Vicario che propone rimanga a Genova nella figura di Andrea Mazzanti.
Con delibera n.1, il Consiglio approva all’unanimità la riconferma del Vice Presidente Vicario Andrea Mazzanti.

Il Presidente, dati i sempre maggiori impegni gravanti su di lui dalla segreteria, propone per la figura del secondo Vice Presidente una persona che possa sostituirlo nella rappresentanza pubblica che la sua carica comporta.

Sottolineando il fatto che la mancata nomina non dipende dall’operato del Vice Presidente uscente ma da causa di forza maggiore, il Presidente, valutate le varie disponibilità  propone di eleggere al suo posto il Consigliere Luigi Gaffuri resosi disponibile, considerato inoltre che presentandosi in questa veste potrebbe essere agevolato nella raccolta delle sponsorizzazioni.
Il Consiglio approva all’unanimità.

Il Presidente comunica di aver ricevuto la conferma dal rappresentante del C.O.N.I. dei contributi per il 2009.

Il Presidente comunica che ci sarebbe la possibilità di spostare il conto corrente bancario presso il Banco di Chiavari resosi disponibile pere un’eventuale sponsorizzazione.

Il Presidente ringrazia il Consigliere Giuseppe Bruzzone per il lavoro svolto per l’organizzazione del corso allenatori e la Lega Navale Italiana per la disponibilità dei locali.

Non essendovi altro da deliberare, il Consiglio si chiude alle ore 17.00
  ::ARCHIVIO::
Mercoledì la seconda rievocazione del Palio del Tigullio
Gli onori di casa saranno a cura del sindaco Carlo Bagnasco.
(21-08-2017)
Trofeo "Renzo e Lucia" a Bellagio, a Gravedona vince Domaso
Prossimo appuntamento il 10 settembre sulle acque del Comune di Argegno dove si disputerà il 55° Palio remiero del Lario.
(21-08-2017)
Sei successi e la classifica generale: Corgeno sorride
Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.
(20-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Corgeno: risultati batterie e programma domenica
In acqua complessivamente 286 equipaggi in forza a 31 società.
(19-08-2017)
Circolare Informativa n°6 del 2017
Giovedi 3 Agosto alle ore 18,30 presso la sede della federazione in Genova Via Pra 63, si è riunito il consiglio di Presidenza federale per adottare le seguenti deliberazioni di urgenza.
(16-08-2017)
Corgeno: le iscrizioni e ordini di partenza per la regata nazionale
Organizzazione affidata alla Canottieri Corgeno del presidente Giovanni Marchettini, appuntamento importante a due settimane dai 65i Tricolori che si svolgeranno per il decimo anno consecutivo proprio a Corgeno. Ordini di partenza
(17-08-2017)
A Moneglia la terza gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.