HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 28 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
All'Urania quasi tutte le gare del singolo

Domenica scorsa Chiavari ha ospitato la gara sprint sui 500 metri dedicata a jole lariane ed elba.
In cabina di regia la locale LNI del presidente GB Nicolini in collaborazione con il Comitato Provinciale genovese e il vicepresidente federale Andrea Mazzanti.
Il singolo è stata una specialità dove ha brillato l’Urania.
Tra le Ragazze vittoria per Silvia Vela (Urania): la società del presidente Torretta si è ripetuta tra i Cadetti con Marco Bonci, tra gli Juniores con Giovanni Zunino (tim. Silvia Vela) e nei Senior (Roberto Moscatelli, tim. Bonci).
Il Gabbiano si è imposto nel due di punta e nel due di coppia maschile: Massimo Viviani e Carlos Lima (tim. Camilla Viviani), con al timone Camilla Viviani, hanno vinto senza molti patemi e lo stesso hanno fatto Arianna Nicora e Raffaella Viviani (tim. Camilla Viviani) nel due di coppia femminile.
Gabbiano Monterosso vincente Francesco Malgrati e Giovanni Delle Piane nel due di coppia Cadetti.
Quattro di punta Juniores al Dario Schenone Foce di Vasco Peruzzi: avanti Alberto Anselmi, Nicolò Sortino, Igor Boschi e Nicolò Salomone (tim. Corrado Pesce). Vincente anche il due di coppia Ragazzi con a bordo Anselmi e Sortino (tim. Gabriele Casciaro).  
Convince la LNI Sestri Ponente nel due di punta Juniores con Federico Zappalà e Claudio Biondi (tim. Alessandro Rosa) e nel singolo Ragazzi con Davide Maggi: primo anche il due di coppia Juniores (Davide Maggi, Alberto Gentile, tim. Alessandro Rosa).

Primi ex aequo gli Allievi Corrado Pesce (Dario Schenone) e Mattia Lazzaro (LNI Sestri Ponente).
La gara di chiusura del quattro di coppia Seniores ha premiato il misto Scalo Quinto-Urania (Enzo Pollio, Fabio Carbone, Luca Cama, Mario Venzano, tim. Marco Bonci). 

  ::ARCHIVIO::
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.