HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 28 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
All'Urania quasi tutte le gare del singolo

Domenica scorsa Chiavari ha ospitato la gara sprint sui 500 metri dedicata a jole lariane ed elba.
In cabina di regia la locale LNI del presidente GB Nicolini in collaborazione con il Comitato Provinciale genovese e il vicepresidente federale Andrea Mazzanti.
Il singolo è stata una specialità dove ha brillato l’Urania.
Tra le Ragazze vittoria per Silvia Vela (Urania): la società del presidente Torretta si è ripetuta tra i Cadetti con Marco Bonci, tra gli Juniores con Giovanni Zunino (tim. Silvia Vela) e nei Senior (Roberto Moscatelli, tim. Bonci).
Il Gabbiano si è imposto nel due di punta e nel due di coppia maschile: Massimo Viviani e Carlos Lima (tim. Camilla Viviani), con al timone Camilla Viviani, hanno vinto senza molti patemi e lo stesso hanno fatto Arianna Nicora e Raffaella Viviani (tim. Camilla Viviani) nel due di coppia femminile.
Gabbiano Monterosso vincente Francesco Malgrati e Giovanni Delle Piane nel due di coppia Cadetti.
Quattro di punta Juniores al Dario Schenone Foce di Vasco Peruzzi: avanti Alberto Anselmi, Nicolò Sortino, Igor Boschi e Nicolò Salomone (tim. Corrado Pesce). Vincente anche il due di coppia Ragazzi con a bordo Anselmi e Sortino (tim. Gabriele Casciaro).  
Convince la LNI Sestri Ponente nel due di punta Juniores con Federico Zappalà e Claudio Biondi (tim. Alessandro Rosa) e nel singolo Ragazzi con Davide Maggi: primo anche il due di coppia Juniores (Davide Maggi, Alberto Gentile, tim. Alessandro Rosa).

Primi ex aequo gli Allievi Corrado Pesce (Dario Schenone) e Mattia Lazzaro (LNI Sestri Ponente).
La gara di chiusura del quattro di coppia Seniores ha premiato il misto Scalo Quinto-Urania (Enzo Pollio, Fabio Carbone, Luca Cama, Mario Venzano, tim. Marco Bonci). 

  ::ARCHIVIO::
A Sestri Levante la terza prova del Palio del Tigullio.
L'organizzazione è a cura della LNI Sestri Levante.
(27-06-2017)
Domenica 9 luglio si gareggia a Rio Marina
Appuntamento in località Rio Marina, sull'Isola d'Elba, a partire dalle 14 per l'accreditamento, a seguire Consiglio di Regata (ore 16) e inizio batterie eliminatorie alle 18.
(27-06-2017)
“Sia e Voga” in Sardegna sabato 22 luglio
Le iscrizioni alle varie gare devono pervenire entro il 20 luglio 2017 nella sede della Marina presso il bar di compai giuanni (via dei lidi n°11).
(26-06-2017)
A Pallanza i leader sono Porto Ceresio e Corgeno
Si è svolta la regata interregionale con la partecipazione di 87 equipaggi in forza a 12 società.
(26-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.