HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Porto Ceresio: gara in memoria di Francesco Plebani

Domenica prossima Porto Ceresio organizza il classico appuntamento con la regata interregionale dove verrà assegnato il Trofeo alla Memoria di Francesco Plebani. 125 equipaggi al via, le squadre più numerose sono lo Sport Club Renese (20 atleti), Falco Rupe Nesso e Germignaga (16).

Ecco il saluto della famiglia Plebani e del Presidente della Porto Ceresio.


È con orgoglio che anche quest’anno accogliamo l’invito della Canottieri e diamo il benvenuto a tutti gli atleti che si disputeranno il trofeo alla memoria di Francesco Plebani (Nino) sulle acque del lago Ceresio. Siamo certi che nostro padre sarebbe ben lieto di presenziare a questa manifestazione che raccoglie attorno a sé sport, gioventù e sano spirito di squadra. Come molti ricorderanno, Nino amava stare all’aria aperta, era un uomo estremamente fattivo, negli spazi chiusi diventa insofferente. Anche per questo non vogliamo ingabbiare il suo ricordo indescrivibile e in parole che risulterebbero prolisse, e conformemente al suo stile spiccio e sincer, diamo bando alle ciance…E vinca il migliore.

Famiglia Plebani

 

A poco più di due anni dall’insediamenti di questo Consiglio, la nostra società raggiunge alcuni obiettivi: continuare e, se possibile, ampliare l’attività agonistica. In due anni i nostri atleti si sono triplicati, raggiungendo i 56 iscritti. La sezione tecnica, con i nostri tre allenatori, seguono i nostri ragazzi in palestra e sulle acque del lago. Così, mentre gli amatori si godono il beneficio rilassante della “remata”, gli atleti fin dagli 8 anni si cimentano in questo duro ed appassionante sport, battendo ogni settimana decine di chilometri, in trepidante attesa della gara dell’anno.

Come per la passata stagione, i vincitori delle gare saranno premiati con i trofei in legno realizzati dai ragazzi diversamente abili.

Ringrazio e saluto tutti coloro che ci hanno permesso di organizzare questa giornata di sport.

Il Presidente, Franzo Vitella

Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.