HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Il Palio del Levante dice Sestri
Primo test per i vogatori del sedile fisso genovese a Quinto in occasione del Palio del Levante.
Il primo Palio vede subito protagonista il rione di Sestri (Federico Zappalà, Alberto Gentile, Claudio Biondi, Davide Maggi, tim Alessandro Rosa): parliamo dei campioni d’Italia Junior, equipaggio capace di condurre in porto la vittoria dopo i 1500 metri del percorso grazie anche alle indicazioni del trio d'allenatori Bruzzone-Mancuso-Divulsi.
Al secondo posto proprio Quinto (Luca Cama, Mario Venzano, Enzo Pollio, Fabio Carbone, tim. Silvia Vela), ieri in festa per l'inaugurazione della sede e pronto ad affilare le armi per il Palio del Ponente di domenica prossima a Voltri.
Con l'aiuto del tecnico Mario Patanè, i giovani di Sturla-Vernazzola Lorenzo Simone, Giuliano Fabbrini, Ivan Dante e Giovanni Zunino (tim. Marco Bonci) si sono piazzati al terzo posto: risultato davvero encomiabile se pensiamo che sono riusciti a tenersi dietro Nervi (Paolo Sciutto, Antonio Filippini, Federico Lapel, Marco Fabbi, tim. Denise Zacco), Voltri (Daniele Siviero, Ruggero Gatti, Davide Repetto, Luca Altomani, tim. Daniele Biondi) e Foce (Riccardo Baratelli, Nicolò Salomone, Giovanni Battista Salomone, Marco Maiorino, tim. Andrea Bertorello).
Domenica prossima nuova sfida a Voltri: il week end successivo il clou con il Palio Città di Genova.
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.