HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 24 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Quinto vince il Palio del Ponente
E' stata Quinto a festeggiare dopo il Palio del Ponente: epilogo vibrante per la manifestazione organizzata dalla Canottieri Voltri di Mina Parodi con Enzo Pollio, Luca Cama, Mario Venzano e Fabio Carbone (tim. Silvia Vela) bravi a riscattare la sconfitta nelle acque di casa di domenica scorsa, subita a opera di Sestri.
Ieri l'equipaggio seguito dal trio Bruzzone-Divulsi-Mancuso è uscito in batteria a causa della rottura di un perno: grande fatica per Federico Zappalà, Claudio Biondi, Alberto Gentile, Davide Maggi (tim. Alessandro Rosa), costretti a remare in tre con la qualificazione in finale comunque sfiorata e svanita in favore di Voltri (Daniele Siviero, Ruggero Gatti, Davide Repetto, Luca Altomani, tim. Daniele Biondi), poi terza in finale.
Molto positiva la prova dei giovani vogatori Sturla, allenati da Mario Patanè:  Lorenzo Simone, Giuliani Fabbrini, Luca Sità e Giovanni Zunino (tim. Marco Bonci) vincitori in batteria e poi piazzati secondi nella finale dove ha partecipato anche Foce (Riccardo Baratelli, Nicolò e GB Salomoni, Marco Maiorino, tim. Carlo Peruzzi), quarta.
Quinto il S.Ilario (Paolo Finamore, Alessandro Braccio, Tullio Bonfà, Federico Perasso, tim Stefano Crovetto).
Domenica prossima andrà in scena la cinquantaquattresima edizione del Palio di S.Pietro: si ritorna alle tradizioni con i castelli ed i mozzi di arrampicata.
Links
  ::ARCHIVIO::
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Zonale Jole-Elba a Carate domenica 7 maggio
Nell'occasione verranno assegnati anche il trofeo “Italo e Ada Cardinali a.m.” per la classifica generale e il trofeo “Donegana Giuseppe a.m.” per l'Elba.
(14-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.