HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 27 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Quinto vince il Palio del Ponente
E' stata Quinto a festeggiare dopo il Palio del Ponente: epilogo vibrante per la manifestazione organizzata dalla Canottieri Voltri di Mina Parodi con Enzo Pollio, Luca Cama, Mario Venzano e Fabio Carbone (tim. Silvia Vela) bravi a riscattare la sconfitta nelle acque di casa di domenica scorsa, subita a opera di Sestri.
Ieri l'equipaggio seguito dal trio Bruzzone-Divulsi-Mancuso è uscito in batteria a causa della rottura di un perno: grande fatica per Federico Zappalà, Claudio Biondi, Alberto Gentile, Davide Maggi (tim. Alessandro Rosa), costretti a remare in tre con la qualificazione in finale comunque sfiorata e svanita in favore di Voltri (Daniele Siviero, Ruggero Gatti, Davide Repetto, Luca Altomani, tim. Daniele Biondi), poi terza in finale.
Molto positiva la prova dei giovani vogatori Sturla, allenati da Mario Patanè:  Lorenzo Simone, Giuliani Fabbrini, Luca Sità e Giovanni Zunino (tim. Marco Bonci) vincitori in batteria e poi piazzati secondi nella finale dove ha partecipato anche Foce (Riccardo Baratelli, Nicolò e GB Salomoni, Marco Maiorino, tim. Carlo Peruzzi), quarta.
Quinto il S.Ilario (Paolo Finamore, Alessandro Braccio, Tullio Bonfà, Federico Perasso, tim Stefano Crovetto).
Domenica prossima andrà in scena la cinquantaquattresima edizione del Palio di S.Pietro: si ritorna alle tradizioni con i castelli ed i mozzi di arrampicata.
Links
  ::ARCHIVIO::
“Sia e Voga” in Sardegna sabato 22 luglio
Le iscrizioni alle varie gare devono pervenire entro il 20 luglio 2017 nella sede della Marina presso il bar di compai giuanni (via dei lidi n°11).
(26-06-2017)
A Pallanza i leader sono Porto Ceresio e Corgeno
Si è svolta la regata interregionale con la partecipazione di 87 equipaggi in forza a 12 società.
(26-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Medaglie al Valore Atletico per 40 atleti FICSF
Il Coni rende noto gli elenchi definitivi delle assegnazioni delle Medaglie al Valore Atletico relativi all’anno 2016, approvati dalla Giunta Nazionale del CONI in data 20 giugno 2017.
(27-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.