HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
A Pescate il grande volo della Falco Rupe Nesso
Mancano due mesi ai Campionati Italiani di Corgeno (primo week end di settembre) e già nel canottaggio a sedile fisso (jole lariane ed elba) si cominciano a fare i primi conti: ieri a Pescate (Lecco) la seconda regata nazionale con tanti risultati interessati e indicativi per il proseguimento della stagione.
Solita Falco Rupe Nesso nel singolo Cadetti con Mattia Zerboni e Cadette con Debora Gandola e nel due di coppia Seniores (Matteo e Dario Boleso, tim. Leoni): Roberto Pusinelli (tim. Leoni) ha dominato il singolo Senior, Daniela Selva l’analoga specialità categoria Junior e Senior mentre è andato a Boleso, Selva, Botta e Posca (tim. Leoni)il quattro di punta. Vincente anche il due di coppia Junior con Alessi e Selva (tim. Leoni)
Lo Sport Club Renese ha vinto nel quattro di coppia Ragazzi (Giorgetti, Milani, Ossola, Schwartz, tim. Mugnani), nel due di punta (Moro, Porrini, tim. Rossetti), nel due di coppia femminile (Noseda, Giulia Rossetti, tim. Roberto Rossetti), nel due di coppia Ragazzi (Giorgetti, Milani, tim. Rossetti) e nel quattro di coppia Senior (Corti, Daniele e Luca Porrini, Mugnani).
Per la Canottieri Germignaga la soddisfazione delle vittorie di Sonia Porcelli (singolo Ragazze), del due di coppia Ragazze e Junior (Cinzia Porcelli, Costanzo)
Osteno prima nel due di punta con Rigamonti e Fumagalli (tim. Minunzio) e nel singolo Allievi (Giudici).
Super Aldo Meda Cima nel due di coppia Cadetti grazie a Irene Colombo e Martina Volontè.
L’US Carate Urio ha fatto suo il due di coppia Cadetti con Tettamanti e Carcano.
Roberta Mari ha portato il Cannero alla vittoria nel singolo Allieve.  Conferme importanti per Sebastiano Brunati (Cerro).
Roberto Duvia profeta in patria per la Canottieri Pescate nel singolo junior con il timoniere Mattia Frigerio e lo stesso ha fatto il due di coppia Allievi (Pirovano, Ratti). 
  ::ARCHIVIO::
Cremona: le iscrizioni
A Cremona, per la terza regata interregionale Voga in Piedi 7,50, appuntamento per 50 equipaggi in forza a 12 società
(28-07-2017)
Reno di Leggiuno: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 181 gli equipaggi partecipanti all'Interregionale Jole-Elba di Reno di Leggiuno in programma domenica.
(28-07-2017)
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.