HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
A Reno vince il maltempo
Vento di traverso a Reno, lago in condizioni tutt'altro che buone e regate sospese dopo sole 10 finali: qualcosa s'è visto comunque, buone prove da parte degli equipaggi che aspirano alla vittoria di titoli italiani a cominciare dalla solita Sonia Porcelli, prima nel singolo Ragazze davanti a Elisa Lo Porcaro (Sport Club Renese) e Ilaria Bertuola (Cerro Sportiva).
Nel due di punta Seniores ancora Canottieri Germignaga grazie a Cristian Papa, Michele Peretti e il timoniere Davide Maffiola: secondo Sport Club Renese, terza Falco Rupe Nesso.
E' Mattia Zerboni a far suo il singolo Cadetti davanti a Elia Anselmi (Corgeno) e Nadir Bossi (Cannero): Chiara Ondoli domina ancora tra le Cadette davanti a Martina Volontè (Aldo Meda Cima) e Denise Cavazzin (Cerro)
L'Arolo fa festa nel quattro di coppia Juniores con Giacomo Manfroni, Matteo Baranzelli, Danilo Perilli e Tommaso Rossi (tim. Mirco Fattoretto) davanti alla Renese che vince, invece, nel quattro di coppia Ragazzi (Luca Giorgetti, Filippo Milani, Giacomo Rodari, Michele Rossetti, tim. Davide Mugnani) sull'Ispra.
Soddisfazione anche per Roberta Mari (Cannero Sportiva), oro tra le Allieve davanti a Sara Prandini (Plinio Torno) e Giulia Borgonovo (Aldo Meda Cima), e Matteo Boleso (Falco Rupe Nesso, tim Leoni) un po' a sopresa vincitore tra i Seniores contro Davide Zucchelli (Renese, tim- Riva) e Omar Querini (Caldè, tim. Vagliani).
Giulia Rossetti (Renese) ha avuto la meglio su Daniela Selva (Nesso) e sulla compagna Alice Zucchelli.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.