HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Estate al Lago 2009

Festa di remi e cucchiai, cinque week end gastronomici alla Canottieri Corgeno dal 18 luglio al 6 settembre con menù a tema (sabato 22 agosto Paella) e varie specialità preparate dal responsabile eventi culinari Antonio Brebbia, dal segretario Dino Cantù e dal loro staff.
Remare è importante, ma dietro i successi di questo sodalizio nato nel 1991 e presieduto da Graziano Magni c’è anche la grande attenzione prestata all’organizzazione degli eventi: regata regionale open scorrevole (19 luglio), campionati regionali lombardi (22 agosto), regata nazionale  (23 agosto), campionati regionali lombardi scorrevole (30 agosto) e Campionati Italiani Assoluti (5-6 settembre).
“Gli eventi si sposano con la promozione turistica del territorio – dice Magni – Noi vogliamo ringraziare tutti gli enti promotori per aver creduto sin dall’inizio alla nostra missione: Provincia di Varese, Regione Lombardia, Comune di Vergiate, Camera di Commercio, Parco Ticino”.
Nella contro copertina della brochure realizzata per l’Estate al Lago 2009, c’è l’elenco di tutte le specialità culinarie: panche e tavoli sempre a tappo, difficile trovare posto e quindi preparatevi per i campionati italiani dove venerdì gusterete stufato d’asino, brasato e polente mentre sabato e domenica altre specialità gastronomiche vi attenderanno.

  ::ARCHIVIO::
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.