HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Lago Balaton: una festa a tutto tondo
Balaton e FICSF, un rapporto sempre più stretto alla luce dell’esperienza maturata in questi ultimi due anni in virtù della partecipazione alla classicissima ungherese.
“Per il secondo anno facciamo i complimenti all’amico Miklos Buijdoso e a tutto il Comitato Organizzatore – spiega il Consigliere Federale e team manager della spedizione Marco Mugnani – L’ospitalità e la logistica sono state ottime, non c’è stato alcun disguido”.
E poi arriva anche il risultato: ancora primo posto per l’equipaggio A, più una buona del giovane misto equipaggio B con la qualificazione alla finale mancata per soli 46 centesimi.
“Dieci vogatori per ogni barca di punta, accoppiati: questo la modalità di voga sul percorso da 1000 metri. Ciò che più interessa è aver raggiunto l’obiettivo di creare comunione tra gli equipaggi: ragazzi di società diverse si sono divertiti insieme ed è ciò che premeva sia per me sia per i consiglieri Pino Bruzzone, nelle vesti anche di allenatore, e Silvano De Nicolai presenti al Lago Balaton”.
Tour per l’Ungheria per la spedizione FICSF: domenica gita guidata a Budapest, alla sera battello sul Danubio e poi spazio anche per una visita alle grotte di Postumia.
“Ci auguriamo di poter contare su una partecipazione ancor più nutrita il prossimo anno” è l’auspicio finale di Mugnani.
  ::ARCHIVIO::
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.