HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 25 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Italiani a Corgeno: le prime sensazioni dopo le batterie
Giornata di batterie e recuperi per il Campionato Italiano specialità Jole Lariana ed Elba in programma oggi e domani a Corgeno di Vergiate (Varese): saranno ventinove i titoli assegnati domani mattina, a partire dalle 9.30 dopo l’alzabandiera, in una manifestazione che registra la partecipazione di 414 atleti e 29 società.
Nel due di punta primi sorrisi per Osteno (Rigamonti, Fumagalli, tim. Minunzio) e Germignaga (Papa, Peretti, tim. Maffiola): subito qualificati anche Gabbiano Monterosso (Lima, Viviani, tim. Delle Piane) e Sport Club Renese (Corti, Stradella, tim. Riva).
Nell’Elba cadetti il campione italiano uscente Mattia Zerboni (Falco Rupe Nesso) strappa facilmente il pass per la finale di domani: con lui Danilo Scarapazzi (Murcarolo), Elia Anselmi (Corgeno).
Nel singolo Juniores Danilo Perilli (Arolo, tim. Lisa Marie Ferretti) e Matteo Boldi (Corgeno, tim. Samuele Macrì) si scambiano messaggi a distanza vincendo le rispettive batterie.
Tra i Ragazzi è ancora Simone Macrì a dominare la propria regata: in finale troverà sicuramente Matteo Bernardinello (Plinio Torno) e Michele Rossetti (Sport Club Renese).
E’ Roberto Pusinelli (Falco Rupe Nesso) a confermarsi favorito dopo aver conquistato il successo nella batteria e, soprattutto, il titolo italiano 2008: si rinnoverà nell’atto conclusivo il duello con Davide Zucchelli (Sport Club Renese), campione italiano 2006 e 2007.
Alan Giudici (Osteno), Tiberio Ossola (Arolo), Luca Crosta (Cerro Sportiva): sono loro i primi tre finalisti del singolo Allievi.
Due di coppia Ragazzi: Luca Giorgetti e Filippo Milani (Sport Club Renese, tim. Edoardo Riva), Giuliano Fabbrini e Ivan Dante (Urania, tim. Marco Bonci) si mettono subito in evidenza in questa specialità mentre il due di coppia Seniores premia Carlos Lima Souto e Massimo Viviani (Gabbiano Monterosso, tim. Giovanni Delle Piane) e Paolo ed Enrico Perino (Murcarolo, tim. Sara Nataletti).
Avanti Sport Club Renese (Federico Mugnani, Massimo Schwartz) e Plinio Torno (Federico Vitali, Matteo Cassinari) nel due di coppia Cadetti.
Felicità per il pubblico di casa grazie al successo di Elio Xibilia e Simone Macrì (tim. Samuele Macrì): bene anche Germignaga (Federico De Maddalena, Luca Cadei, tim. Alessandro Cervaro).
Nel due di coppia Allievi subito qualificate Cannero (Luca Ghezzi, Alessandro Ramoni) e Plinio Torno (Nicolas Luzzani, Roberto Gandola).
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Trofeo “Renzo e Lucia” : si parte sabato da Bellagio
La prima tappa organizzata dall’Associazione “Amici della Lucia” e dall’Unione Sportiva Bellagina in collaborazione con il Comitato di Como, si svolgerà a Bellagio in frazione San Giovanni.
(23-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Le iscrizioni e ordini di partenza per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.