HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
CIA Gozzi Nazionali: posizionamento piastre per scalmiere
Si pubblica la decisione del Consiglio di Presidenza tenuto a Corgeno (Varese) il giorno 6 c.m. riunitosi alle ore 11,00.
o.d.g.  GOZZO NAZIONALE  Posizionamento piastre per scalmiere.


Il Consiglio di Presidenza, preso atto che attualmente il maggior numero dei Gozzi Nazionali in possesso delle Società, per un errore del Cantiere costruttore, non risulta conforme al disegno originale per quanto concerne la collocazione della piastra porta-scalmiere, sentito il parere della Commissione tecnica incaricata di analizzare il problema, decide di variare l'articolo inerente la posizione delle scalmiere nel modo seguente:

Inserire nell'articolo del REGOLAMENTO IMBARCAZIONI sezione Gozzo Nazionale

Scalmi (e posizioni)

1. La posizione del foro centrale si rileva a partire dallo spigolo del bordo di poppa posto a cm. 556 dalla prora.
2. Il primo scalmo è posto a cm. 106 da detto punto, il secondo a cm. 206, il terzo a cm. 306, il quarto a cm. 406. Per le posizioni dei fori delle altre due posizioni verso poppa e verso prora, fa fede la misura della scalmiera sul piano di misurazione,   E' AMMESSA UNA TOLLERANZA DI 6 cm in più verso prua, la forma della scalmiera è libera

Commissione Tecnica formata da:
per il Consiglio federale  
Andrea Mazzanti – Silvano De Nicolai – Roberto Divulsi – Giuseppe Bruzzone
Per la C.T.O
Gian Battista Nicolini
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.