HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 24 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Regionali e Gara Nazionale: il resoconto
Doppio appuntamento nel week end tra Vernazzola e Bogliasco, rispettivamente Campionati Regionali e Gara Nazionale specialità Gozzo a una settimana di distanza dai Campionati Italiani di Marciana Marina.
Regia del CS Urania, a Vernazzola si assegnavano i titoli liguri e nella categoria Senior (Trofeo Banca Carige) vittoria per San Giorgio Portofino (Matteo e Paolo Giovannini, Walter Bozzo, Alessandro Polo, tim. Martina Viacava) che si aggiudica così il Trofeo Banca Carige battendo Scalo Quinto (Enzo Pollio, Luca Cama, Mario Venzano, Fabio Carbone, tim. Matteo Diana) e Urania (Roberto Moscatelli, Stefano Macrì, Davide Rabaglio, Guido Dioguardi, tim. Marco Bonci).
Negli Junior affermazione per il Rione U Burgu: Gianluca Penner, David Quattrocchi, Andrea Tomalini e Alessandro Degrandi (tim. Margherita Paggi): argento LNI Chiavari e Lavagna (Niccolò Roncisvalle, Nicolò Foppiani, Riccardo Lazzeri, Emanuele Vaccarezza, tim. Gabriele Solari) e bronzo Club Sportivo Urania (Lorenzo Simoni, Giuliano Fabbrini, Luca Sità, Ivan Dante, tim. Silvia Vela).
Il Trofeo Ulderico Dolente, dedicato allo storico dirigente del Comitato Regionale FICSF e dell’Urania, va ex aequo all’Urania e alla LNI Chiavari Lavagna che lo divideranno per sei mesi prima d rimetterlo in palio il prossimo anno.
A Bogliasco, con organizzazione del locale CN presieduto da Umberto Banchero, si impongono i due equipaggi Junior e Femminile del Portovenere mentre lo Scalo Quinto si prende la rivincita dopo il secondo posto del giorno prima prevalendo nella finale Senior sulla LNI Sestri Levante.
Il Trofeo Pino Costa, intitolato a un socio del locale Circolo, va proprio a Portovenere.
  ::ARCHIVIO::
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Trofeo “Renzo e Lucia” : si parte sabato da Bellagio
La prima tappa organizzata dall’Associazione “Amici della Lucia” e dall’Unione Sportiva Bellagina in collaborazione con il Comitato di Como, si svolgerà a Bellagio in frazione San Giovanni.
(23-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Le iscrizioni e ordini di partenza per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.