HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 25 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Il racconto del Testa a Testa della Befana
Applausi per tutti a Sestri Levante dove ieri è andata in scena la sesta edizione del Testa a Testa della Befana: quasi cento vogatori di tutte le età nella Baia del Silenzio nonostante condizioni climatiche non propriamente felici.
Gare sprint su barca Happy e percorsi sulla lunga distanza per i gozzi nazionali: questa la formula ideata dalla LNI Sestri Levante del presidente Giorgio Dellepiane.
A proposito dei risultati, successo per il misto Senior (chiamato Antenati) di Mario Bacigalupo, Alberto Lenzi, Emiliano Durante e Massimo Edera (tim. Ilaria Lauriola).
Due volte prima la LNI Sestri Levante con gli Juniores “cinghiali volanti” (Andrea Del Buono, Claudio Ignesti, Fabio Repetto, Efrem Valerio e tim. Silvia Roncone) e le donne “valchirie” (Alice Boccaccio, Daria Franzetti, Silvia Roncone, Simona Belloglio, tim. Fabio Repetto).
Anche l’Urania non può certamente esser insoddisfatta dopo le vittorie Master (Davide Rabaglio, Alberto Parodi, Guido Dioguardi e tim. Luca Sità) e nella gara padre-figlia con Sara e Alberto Parodi.
L’ultima gara del programma, il gozzo misto, è andata al San Michele Pagana di Marco Fabbi, Gabriele Orio, Miriam Trentalance e Chiara Maddalo (tim. Simona Salani).
Nel corso della premiazione, è avvenuta l’estrazione dei premi della Lotteria organizzata grazie all’interesse per il Testa a Testa della Befana mostrato da diverse realtà del territorio.
  ::ARCHIVIO::
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.