HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
A TUTTI I DIRIGENTI DELLE SOCIETA'
Con l’avvento del nuovo sistema di tesseramento atleti, e la disputa delle prime regate, si sottolineano alcuni punti importanti per evitare inutili e spiacevoli discussioni,  e penalizzazione degli atleti:

•    Le società organizzatrici di regata debbono almeno 15 giorni prima della data della manifestazione inviare alla federazione per la pubblicazione sul sito federale: IL BANDO DELLE REGATE
•    Il bando delle regate deve contenere tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione degli equipaggi, i termini di chiusura delle iscrizioni e ritiri equipaggi, il giorno e l’ora dei sorteggi e gli orari delle regate.
•    Il bando è obbligatorio per tutte le regate in calendario pena l’annullo delle stesse.
•    Scaduto il termine per le iscrizioni alla regata, indicato nel bando, non sarà più possibile aggiungere iscrizioni di nuovi equipaggi.

TESSERAMENTO ATLETI ON - LINE

•    La società per poter effettuare il tesseramento deve avere un credito sufficiente a coprire la tassa di iscrizione, € 10 per atleta, in mancanza di credito non sarà possibile effettuare il tesseramento. Le società sono quindi invitate a effettuare i versamenti con un certo anticipo e darne comunicazione alla segreteria federale.
•    Per le iscrizioni alle regate sono tenuti in considerazione solo i tesseramenti effettuati entro le ore 24 del MERCOLEDI’ precedente la regata.
•    La segreteria federale ogni Giovedì mattina invierà alle varie segreterie gare, il file contenente gli atleti tesserati e quindi nessuna segreteria gare potrà aggiungere al file nomi di atleti non tesserati.
•    Si ricorda che la segreteria federale è aperta tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 12, e pertanto invitiamo nuovamente tutti a tenere in considerazione questi orari e termini per non porre i propri atleti nella condizione di non poter gareggiare.
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.