HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Porlezza: tutti i vincitori di Vivi il Lago
Festa per tutti a Porlezza dove sabato 1 maggio è andata in scena la quarta edizione di "Vivi il Lago".
La Gran Fondo del Ceresio offre importanti spunti alle società che intendono mettere a punto la preparazione in vista degli importanti appuntamenti nazionali del 2010 e la perfetta regia della Canottieri Aldo Meda Cima fornisce l'assist migliore anche ai più giovani, impegnati su barca Happy. Il Trofeo Generale va alla Falco Rupe Nesso che si porta a casa il successo nel quattro di coppia Seniores con Botta, Gilardoni, Boleso e Selva (tim. Leoni).
Sulla distanza di 10 chilometri primo posto per il misto Caldè-Renese con Giorgetti,
Nel due di coppia Ragazzi vittoria per la Plinio Torno (Bernardinello, Longobardi, tim. Barbaro) davanti all'Aldo Meda Cima (Borgonovo, Intraina, tim. Pini). Tra le Ragazze la spunta il Carate (Maggi, Giacchero) ancora davanti alla società del presidente Arrigoni (Colombo, Volontè).
La sfida del due di coppia Cadetti premia Torno: Gandola e Luzzani superano la Falco Rupe Nesso di Siloci e Zerboni. Nesso si rifà con le Cadette  Gandola e Piantoni, brave a precedere Aldo Meda Cima (Borgonovo, Caspani).
Spettacolo anche nelle gare Happy dove vincono Zuzolo-Prandini (tim. Fraschini - Torno), Marco ed Emilio Milesi (tim. Caspani - Cima), Elia e Lorenzo Braga (tim. Molinari - Nesso), Pozzi-Longobardi (tim. Zuzolo - Torno), Dylan ed Erik Raineri (tim. Marco Milesi - Cima), Posca-Piantoni (tim. Lorenzo Braga - Nesso), Pozzi-Oxoli (tim. Mastaglio - Torno) e Portanti-Schincariol (tim. Letizia Portanti - Carate)
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.