HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 23 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Pra': Murcarolo pigliatutto, bene anche LNI Chiavari
Le acque di Prà sono state il teatro del primo importante confronto per gli equipaggi liguri nelle specialità Jole Lariane ed Elba . Grande spazio anche per gli esordienti!

Enrico Perino e Malerba (tim. Nataletti) del Murcarolo brillano nel due di punta Senior, vincendo contro Burgu Noli (Luca, Eologio, tim. Paggi) e S. Giorgio Portofino (Giovannini, Bozzo, tim. Viacava).
 
Oro per la società di Stefano Melegari anche nel quattro di punta seniores composto da Castellotti, Frascio, Scarapazzi e Jovanovic (tim. Nataletti), davanti a Voltri (Biondi, Ponta, Alboini, Dellepiane, tim. Siviero) e Schenone Foce (Salomone, Sortino, Macrì, Boschi, tim. Bertorello).
 
Giornata di Gloria per il duo Zacco-Bellio, società Murcarolo, , vincenti nel due di coppia seniores e rispettivamente prime e seconde nel singolo.

A chiudere la felice giornata per la società del presidente Gianni Costa ci hanno pensato: Perino e Fabbi (tim.Nataletti) nel due di coppia seniores, che tagliano il traguardo davanti a Voltri (Altomani, Gatti, tim. Biondi) e LNI Sestri Ponente (Alberto e Giorgio Gentile, tim. Bargiacchi), l’equipaggio del quattro di coppia Seniores con Malerba, Fabbi, Sciutto e Lapel (tim. Nataletti) medaglia d’oro, e il successo di Scarapazzi nell’ Elba Ragazzi.

LNI Chiavari e Lavagna davanti a tutti nel singolo grazie ad Andrea Sanguineti (tim. Nataletti – Murcarolo) bravo a sbaragliare la concorrenza di Jovanovic (tim. Nataletti – Murcarolo) e Zunino (tim. Bonci – Urania), secondo e terzo alla fine.

Il Bis per la società di GB Nicolini è arrivato nel due di coppia con Sanguineti e Spotorno (tim. Dotti) vincenti davanti a: Urania (Dante, Benvenuto, tim. Sturlese) e all’ altro equipaggio chiavarese (Emanuele, Foppiani, tim. Domenichini).

Singolo Cadetti a Marco Bonci (Urania) davanti a Farina (Murcarolo), mentre nel singolo Senior successo per Roberto Moscatelli (tim. Sturlese) bravo a superare Gentile (tim. Bargiacchi - LNI Sestri Ponente) e Salomone (tim. Bertorello – Schenone Foce).

La LNI Sestri Ponente mette il proprio Marchio sul due di coppia Juniores con l’equipaggio formato da Maggi e Biondi (tim. Bargiacchi): nulla hanno potuto Foce (Rivano, Sortino, tim. Bertorello) e LNI Chiavari e Lavagna (Marchetti, Spotorno, tim. Nicolini).

Successi anche per lo Schenone Foce nel due di coppia Cadetti con Pesce e culetto, e per lo Scalo Quinto nel due di coppia Ragazze con Argentini e Di Sario
Le gare dell’ Elba Cadette e Ragazze sono andate a Bargiacchi (LNI Sestri Ponente) e Di Sario (Scalo Quinto)
  ::ARCHIVIO::
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Blevio: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 89 gli equipaggi iscritti al recupero della regata zonale di Blevio. Ecco gli ordini di partenza
(21-07-2017)
A Lenno Jole, Elba e Lucie!
La Canottieri Tremezzina, in collaborazione con il delegato provinciale Saverio Vaccani, organizza domenica 6 agosto una regata interregionale per Jole Lariana ed Elba, con esibizione esordienti, con abbinamento alla terza prova del Trofeo Renzo e Lucia.
(18-07-2017)
Domenica 30 luglio Palio Elbano a Rio Marina
Il Circolo Vogatori Rio Marinesi ospita, domenica 30 luglio a Rio Marina, la seconda prova del Palio Remiero Elbano.
(18-07-2017)
VIP domenica 30 luglio a Cremona
Accreditamento dalle 8:30 alle 9:30, appuntamento curato dal Coordinamento Voga Veneta Cremonese assieme al Circolo Vela Cremona.
(20-07-2017)
Calendario
Pubblichiamo in allegato tutte le competizione remiere della stagione 2017 aggiornate a oggi 13 luglio 2017.
(28-06-2005)
Annullate le prove di Chiavari di sabato e domenica prossimi
La premiazione finale il 23 luglio a Zoagli e rievocazione storica a Rapallo ad agosto.
(13-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.