HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 23 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Pra': Murcarolo pigliatutto, bene anche LNI Chiavari
Le acque di Prà sono state il teatro del primo importante confronto per gli equipaggi liguri nelle specialità Jole Lariane ed Elba . Grande spazio anche per gli esordienti!

Enrico Perino e Malerba (tim. Nataletti) del Murcarolo brillano nel due di punta Senior, vincendo contro Burgu Noli (Luca, Eologio, tim. Paggi) e S. Giorgio Portofino (Giovannini, Bozzo, tim. Viacava).
 
Oro per la società di Stefano Melegari anche nel quattro di punta seniores composto da Castellotti, Frascio, Scarapazzi e Jovanovic (tim. Nataletti), davanti a Voltri (Biondi, Ponta, Alboini, Dellepiane, tim. Siviero) e Schenone Foce (Salomone, Sortino, Macrì, Boschi, tim. Bertorello).
 
Giornata di Gloria per il duo Zacco-Bellio, società Murcarolo, , vincenti nel due di coppia seniores e rispettivamente prime e seconde nel singolo.

A chiudere la felice giornata per la società del presidente Gianni Costa ci hanno pensato: Perino e Fabbi (tim.Nataletti) nel due di coppia seniores, che tagliano il traguardo davanti a Voltri (Altomani, Gatti, tim. Biondi) e LNI Sestri Ponente (Alberto e Giorgio Gentile, tim. Bargiacchi), l’equipaggio del quattro di coppia Seniores con Malerba, Fabbi, Sciutto e Lapel (tim. Nataletti) medaglia d’oro, e il successo di Scarapazzi nell’ Elba Ragazzi.

LNI Chiavari e Lavagna davanti a tutti nel singolo grazie ad Andrea Sanguineti (tim. Nataletti – Murcarolo) bravo a sbaragliare la concorrenza di Jovanovic (tim. Nataletti – Murcarolo) e Zunino (tim. Bonci – Urania), secondo e terzo alla fine.

Il Bis per la società di GB Nicolini è arrivato nel due di coppia con Sanguineti e Spotorno (tim. Dotti) vincenti davanti a: Urania (Dante, Benvenuto, tim. Sturlese) e all’ altro equipaggio chiavarese (Emanuele, Foppiani, tim. Domenichini).

Singolo Cadetti a Marco Bonci (Urania) davanti a Farina (Murcarolo), mentre nel singolo Senior successo per Roberto Moscatelli (tim. Sturlese) bravo a superare Gentile (tim. Bargiacchi - LNI Sestri Ponente) e Salomone (tim. Bertorello – Schenone Foce).

La LNI Sestri Ponente mette il proprio Marchio sul due di coppia Juniores con l’equipaggio formato da Maggi e Biondi (tim. Bargiacchi): nulla hanno potuto Foce (Rivano, Sortino, tim. Bertorello) e LNI Chiavari e Lavagna (Marchetti, Spotorno, tim. Nicolini).

Successi anche per lo Schenone Foce nel due di coppia Cadetti con Pesce e culetto, e per lo Scalo Quinto nel due di coppia Ragazze con Argentini e Di Sario
Le gare dell’ Elba Cadette e Ragazze sono andate a Bargiacchi (LNI Sestri Ponente) e Di Sario (Scalo Quinto)
  ::ARCHIVIO::
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Zonale Jole-Elba a Carate domenica 7 maggio
Nell'occasione verranno assegnati anche il trofeo “Italo e Ada Cardinali a.m.” per la classifica generale e il trofeo “Donegana Giuseppe a.m.” per l'Elba.
(14-04-2017)
Buona Pasqua dalla FICSF
Il presidente Marco Mugnani, il Consiglio e la Segreteria FICSF formulano a tutti i componenti della famiglia FICSF, a tutti coloro che seguono con attenzione le nostre attività, i migliori auguri per serene festività pasquali.
(14-04-2017)
Appuntamento a Pisa sabato 22 aprile per il Trofeo Tofani
Il campo di regata sarà presso il fiume Arno in Pisa nello specchio d’acqua antistante L.no Gabriele D’annunzio e Via II Settembre di metri
(14-04-2017)
Gara zonale a Torno domenica 30 aprile
La manifestazione sportiva, organizzata dalla canottieri con il contributo dal Comune di Torno, riveste un’importanza e un’opportunità rilevanti per il territorio e il lago.
(10-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.