HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 25 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Avviso per Dirigenti Società, Presidenti e Delegati Comitati
Abbiamo il piacere di comunicare che il nuovo sistema di tesseramento si può considerare operativo a tutti gli effetti e di questo si vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita  e le società che si sono prontamente adeguate.
Nel frattempo si sta sviluppando il passo successivo che riguarda le iscrizioni alle regate on-line, che agevolerà di molto il lavoro delle società, ma soprattutto degli addetti alle segreterie gare, che come tutti noi prestano la loro opera gratuitamente dedicando il loro tempo libero.
Per agevolare il loro lavoro e rendere omogeneo l’operare di tutti i comitati organizzatori e bandi delle regate si richiede:
•    Termine della chiusura iscrizione alle regate la Mezzanotte del Martedì precedente le regate.
•    Indicare tassativamente sulle iscrizioni nr. cartellino cognome e nome vogatore – Peso dei timonieri anche se superiore ai 45 kg regolamentari, è una necessità del programma gare.
•    Indicare numero di telefono per raggiungere responsabile di società per le iscrizioni in caso di necessità.
•    Entro fine giugno tutte le società dovranno utilizzare l’indirizzo e-mail inviato con le procedure del tesseramento, non saranno più accettati altri tipi di indirizzo.

Segreteria gare:

•    nella giornata di mercoledì elaborerà le iscrizioni ricevute e nella giornata di giovedì darà informazione alle società sul numero degli equipaggi iscritti al fine di verificare se sono state prese in considerazione correttamente tutte le iscrizioni inviate.

•    Il Venerdì sera procederà alle estrazioni dei numeri d’acqua e informerà le società via mail con contestuale pubblicazione degli ordini di partenza sul sito federale.

Si ringrazia tutti per la collaborazione.
 
  ::ARCHIVIO::
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.