HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
S.Giorgio Portofino, Urania e CPDR svettano a Moneglia
E' andata in scena ieri pomeriggio a Moneglia la regata nazionale dei gozzi, organizzata dal Monilia del presidente Paolo Aurisicchio. San Giorgio Portofino, Urania e Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi hanno conquistato il successo nelle categorie senior, junior e femminile lanciando segnali importanti ai loro rispettivi avversari in proiezione Vernazzola (Campionati Regionali, 25 luglio) e Paraggi (Tricolori).
I fratelli Matteo e Paolo Giovannini, Alessandro Polo e Walter Bozzo (timoniera Martina Viacava) hanno vinto con pieno merito. Bravo lo Scalo Quinto, capitanato da Enzo Pollio con a bordo Fabio Carbone, Luca Cama, Roberto Moscatelli (in prestito dall'Urania) a strappare la medaglia d'argento, complici anche le buone virate del timoniere Matteo Diana. Terzo il Rione U Burgu di Noli (Simone Eologio, Davide Luca, Gino Grosso, Guglielmo Bonora tim. Jacopo Paggi), quarta Voltri e quinta LNI Sestri Ponente.
Felicità per l'equipaggio Junior dell'Urania (Mattia Benvenuto, Ivan Dante, Lorenzo Simoni, Giovanni Zunino, tim Marco Bonci) che ha battuto Rione U Burgu (David Quattrocchi, Gianluca Penner, Andrea Tomalini Alessandro De Grandi, tim Jacopo Paggi) e Lni Chiavari e Lavagna (Alessandro Spotorno, Nicolo Roncisvalle, Giorgio Domenichini, Emanuele Marchetti, tim Sonia Garbarino).
Il Circolo Pescatori e Dilettanti Rapallesi della timoniera Caterina Solimano: la barca di Elena Nabokova, Stefania dal Toso, Beatrice Gnecco ed Emanuela Biollo ha preceduto il Monilia (Serenella Sanna, Carla Lai, Giulia Marseglia, Margherita Lucerti, tim Nicolo Caporello) nella gara femminile.
Links
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.