HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 25 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Daniele Gilardoni alla Falco Rupe Nesso
Tesserato ormai da quattro mesi mesi per la Canottieri Milano, il dieci volte campione del mondo, Daniele Gilardoni si lega anche alla Falco Rupe Nesso per quel che riguarda l'attività nel canottaggio a sedile fisso. Una bella amicizia e una reciproca stima con il presidente Luigi Gaffuri , gli atleti della società comasca biancorossa e lo staff tecnico ( tra i quali c'è anche Cristina Gilardoni, sorella di Daniele) stanno alla base del nuovo legame societario. Gilardoni è testimonial del canottaggio, olimpico e a sedile fisso, per la Provincia di Como. 
"E' un piacere averlo con noi: ogni tanto viene a trovare i nostri ragazzini che lo ammirano per le sue imprese in tutti i campi di regata internazionali e sono certo si allenerà con noi non appena si presenterà l'occasione".
 
"Alla base di questo rapporto c'è sicuramente l' amicizia e la stima, ricambiata, da parte dei ragazzi e di alcuni dirigenti - spiega Gilardoni - Sono felice di aver trovato in cosi pochi mesi due ambienti sereni e con grandi ambizioni.A Milano, sono stato accolto subito a braccia aperte, a partire  dalla società e dal sindaco Moratti. Anche a Nesso l'accoglenza è stata davvero entusiasmante, è ovviamente gratificante sentir riconosciuto il lavoro di tanti anni ed essere considerato come un punto di riferimento non solo per Nesso ma per il Lago di Como in toto".
 
"Ho conosciuto i miei nuovi compagni di squadra alla Falco Rupe Nesso, sono tutti simpatici e molto preparati. Ai ragazzini ho consigliato di provare a praticare entrambe le specialità. Non ho mai gareggiato su barche di sedile fisso, ho fatto una sola uscita e  devo dire  che le sensazioni sono molto diverse. Ci vuole propio il "tira rusa e tas", comunque sono entusiasta e pronto a fare qualche  esperienza di gara in questa nuova disciplina, appena la stagione me lo consentirà. Il ringraziamento più sentito va senz'altro al  presidente Gaffuri che in questo periodo mi è stato molto vicino".
Immagini aggiuntive
  ::ARCHIVIO::
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Trofeo “Renzo e Lucia” : si parte sabato da Bellagio
La prima tappa organizzata dall’Associazione “Amici della Lucia” e dall’Unione Sportiva Bellagina in collaborazione con il Comitato di Como, si svolgerà a Bellagio in frazione San Giovanni.
(23-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Le iscrizioni e ordini di partenza per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.