HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 27 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Regionali Lombardi e Gara Nazionale a Corgeno: gli iscritti e gli orari
Un week end di gare molto interessante a Corgeno di Vergiate (Varese), un bel prologo all'edizione numero 58 dei Tricolori Jole Lariane ed Elba che si svolgerà sul Lago di Comabbio tra due settimane.
Sabato il recupero dei Campionati Regionali Lombardi, domenica la gara nazionale: in entrambe le occasioni, i tecnici potranno testare i propri equipaggi per comprendere il loro reale stato di forma e vedere se si può trattare di carte effettivamente vincenti per la conquista del titolo italiano.
294 equipaggi iscritti alla regata nazionale con la partecipazione di sette società dalla provincia di Genova (LNI Sestri Ponente, Dario Schenone, Urania, Scalo Quinto, Murcarlo, GS Agostino Moltedo, LNI Chiavari e Lavagna), una da La Spezia (Ringressi), sei da Como (Plinio Torno, Osteno, Falco Rupe Nesso, Aurora, Aldo Meda Cima, Carate Urio), tre dal VCO (Cannero, Pallanza, Cannobio) e otto da Varese (Angera, Arolo, Caldè, Germignaga, Cerro, Porto Ceresio, Corgeno, Renese). Con 34 e 30 barche partecipanti, Renese e Corgeno sono i club più rappresentati mentre come sempre, anche la Falco Rupe Nesso (organizzatrice dei Regionali) conta su un buon numero di iscritti (20 equipaggi). Dalle 9.30 ci saranno le finali: da segnalare anche l'esibizione degli Esordienti.
222 equipaggi in forza a 16 società per il recupero dei Campionati Regionali Lombardi, in programma sabato prossimo sul lago di Comabbio a Corgeno. Per l'occasione verranno assegnati il Trofeo Giussani Ausonio alla società leader della classifica generale, il Trofeo Comune di Nesso alla seconda classificata e il Trofeo Selva Fiorentino alla terza. Alle 9 le batterie,dalle 10 il via alle regate per l'assegnazione degli allori regionali.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
“Sia e Voga” in Sardegna sabato 22 luglio
Le iscrizioni alle varie gare devono pervenire entro il 20 luglio 2017 nella sede della Marina presso il bar di compai giuanni (via dei lidi n°11).
(26-06-2017)
A Pallanza i leader sono Porto Ceresio e Corgeno
Si è svolta la regata interregionale con la partecipazione di 87 equipaggi in forza a 12 società.
(26-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Vernazzola brillano Gianni Figari e Urania
Due successi per la Società Remiera Gianni Figari, vincitrice anche del Trofeo abbinato alla classifica generale, e uno per il Club Sportivo Urania.
(25-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.