HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 28 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Iscrizione Registro Nazionale CONI delle Associazioni e Società sportive dilettantistiche
Con la presente si porta conoscenza delle Società che il CONI ha fissato il termine per l’iscrizione al Registro Nazionale delle Società Sportive.
Per ottemperare a quanto richiesto dal CONI, nel rispetto delle normative vigenti, tutte le Associazioni riconosciute, ai fini sportivi, dalla Federazione dovranno entro 90 giorni dalla presente comunicazione e, comunque entro il 31 dicembre 2010, risultare iscritte nel Registro del CONI.
La mancata iscrizione al Registro Nazionale del CONI, oltre all’impossibilità di poter usufruire dei benefici fiscali, dei contributi del CONI e degli Enti locali potrebbe comportare, soprattutto, problematiche per la riaffiliazione per l’anno sportivo 2011 e conseguentemente la preclusione alla partecipazione di tutte le attività federali.
Si invitano, pertanto, tutte le Società a consultare il sito www.coni.it per verificare lo stato della propria iscrizione al Registro Nazionale CONI e di procedere alla registrazione stessa o a completarne l’iter in caso non risultasse visibile l’inserimento della propria Associazione.
Si rammenta che sullo stesso sito CONI sono disponibili tutte le istruzioni e le procedure per poter
effettuare la registrazione.
La segreteria federale da parte sua, avvalendosi della collaborazione dei Presidenti/Delegati Regionali e Provinciali, procederà a contattare le Società che non risultano ancora iscritte e sarà a disposizione per fornire i chiarimenti, l’assistenza ed il supporto necessari per il buon fine della iscrizione.
Nel ringraziare per l’attenzione è gradita l’occasione per porgere i migliori saluti.

Il Segretario Generale
Rossella Nocco
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.