HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Pra: super Murcarolo e Urania ai Provinciali-Regionali
Giornata difficile per i Campionati Regionali e Provinciali, programmati per oggi ad Arolo (Verbano), Genova Pra’ ed Eupilio (Lario). Niente regate ad Arolo a  causa del forte vento da nord, a Genova sono state annullate quasi tutte le regate su barca Elba, anche qui complice una situazione ventosa che rendeva impossibile ad Allievi e Cadetti di poter gareggiare in sicurezza, mentre sono stati regolarmente assegnati i titoli provinciali e regionali specialità Jole Lariane.
Murcarolo e Urania sono state le principali protagoniste delle sfide odierne. Alla società diretta da Stefano Melegari sono andati i successi nel quattro di punta Senior con Alessio Jovanovic, Enrico Perino, Paolo Sciutto e Francesco Malerba (tim. Sara Nataletti), il singolo Senior (Marco Fabbi, tim. Nataletti), il doppio femminile ( Federica Torresi e Benedetta Bellio, tim. Nataletti), il due di coppia Seniores con Paolo Perino e Marco Fabbi (tim. Zacco) e il quattro di coppia Senior con Paolo Sciutto, Alessio Jovanovic, Marco Filippini e Federico Lapel (tim. Nataletti).
Soddisfazione per l’Urania grazie alle affermazioni di Ivan Dante e Mattia Benvenuto (tim. Marco Bonci) nel due di coppia Ragazzi, il due di punta e due di coppia Juniores (Lorenzo Simoni, Giovanni Zunino, tim. Bonci) e il singolo Cadetti dove hanno brillato sia Bonci sia Grisolia.
Ai fratelli Gentile il titolo nel due di punta Senior (tim. Mafrica) ed a tenere alti i colori della LNI Sestri Ponente ci ha pensato anche il singolista Juniores Claudio Biondi (tim. Mafrica).   
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.