HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Premio Madella: ricerca scientifica e sport
Il 18 ottobre 2010 dalle ore 9,30 presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, si svolgerà la giornata conclusiva con la presentazione dei tre finalisti che hanno partecipato al  Premio Madella, istituito dal CONI  per onorare l’impegno, la dedizione e la passione per lo sport e la ricerca scientifica di Alberto Madella.

La giornata di presentazione dei finalisti identificherà la graduatoria definitiva dei tre migliori lavori pervenuti e che sono stati analizzati da un panel di esperti.

I nomi dei finalisti per l’edizione 2010 del Premio per la Ricerca applicata allo Sport “Alberto Madella” sono: Baietta Michol, Di Pilla Fabrizio, Mazzoli Emiliano.

La cerimonia conclusiva del premio si terrà lunedì 18 ottobre 2010 presso il Centro “Giulio Onesti”, come da programma.

L’elevata qualità dei lavori presentati al Premio per la Ricerca applicata allo Sport “Alberto Madella” ha spinto gli organizzatori ad assegnare un ulteriore riconoscimento al seguente lavoro:
Meloni Elisabetta, La gestione per la Qualità nelle organizzazioni sportive.

Verrà assegnato un buono per partecipare ad uno dei seminari (di una giornata) previsti nel catalogo 2011 della Scuola dello Sport e la possibilità di pubblicare il proprio lavoro sulla Rivista SdS rivista di cultura sportiva.
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.