HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 24 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Sport Club Renese, Un 2010 stellare
Il 2010 è stato sicuramente un periodo lungo e segnato da fatica e sacrifici ma anche premiato con grandi soddisfazioni sia a livello sportivo sia a livello societario.
Il presidente Claudio Rossetti riassume così il sessantaquattresimo anno di attività: “La stagione è iniziata con grande entusiasmo e con la preoccupazione di poter ripetere i risultati dell’anno precedente; bene, non è mancato nulla di tutto questo Il settore sportivo ha confermato il trend positivo che ha caratterizzato questi ultimi anni. Sette titoli italiani, la classifica generale e, per la decima volta, il Trofeo Sinigaglia; la stella dello Sport Club Renese ha brillato anche quest’anno ai Tricolori Lariane ed Elba di Corgeno riconfermando il Settebello del 2009.
Con la vittoria di quest’anno, è stata raggiunta quota dieci titoli nelle vittorie del trofeo Sinigaglia incorniciando questa stagione fra quelle indimenticabili per tutta la Società.
Personalmente è la settima volta che ritiro questo trofeo; cinque vittorie negli ultimi cinque anni non è cosa da poco e riconfermarsi non è semplice; quel Trofeo, che vale come massimo trofeo remiero per la categoria Seniores in campo nazionale, fa gola a tutti, e, rispetto a qualche anno fa, le competizioni si sono livellate verso l’alto, ci sono situazioni più equilibrate e molte società si sono rinforzate. Anche a livello societario, il 2010, si è dimostrato un anno particolarmente faticoso e impegnativo: primo obbiettivo raggiunto è stato il completamento dei lavori della nuova sede nautica. Dal mese di aprile la struttura è divenuta operativa a tutti gli effetti; sarà quindi possibile riprendere l’attività di avvicinamento a questo sport dei ragazzi delle scuole elementari e medie che, negli ultimi anni, abbiamo dovuto sospendere per carenze strutturali”.
Ecc
Sabato 20 novembre, presso il ristorante San Giovanni di Cressa (Novara), è in programma la tradizionale cena sociale nel corso della quale si procederà alla cerimonia di premiazione di tutti gli Atleti ed in particolar modo dei neolaureati Campioni Italiani da parte della società, del comune di Leggiuno e delle autorità civiche dei comuni dove risiedono diversi vogatori.

Comunicato Sport Club Renese
  ::ARCHIVIO::
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Trofeo “Renzo e Lucia” : si parte sabato da Bellagio
La prima tappa organizzata dall’Associazione “Amici della Lucia” e dall’Unione Sportiva Bellagina in collaborazione con il Comitato di Como, si svolgerà a Bellagio in frazione San Giovanni.
(23-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Le iscrizioni e ordini di partenza per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.