HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Germignaga vince la 23a Coppa d'Inverno
Sotto il segno della voglia di stare insieme, del divertimento e della condizione pur non dimenticando il valore agonistico della competizione. Successo a 360 gradi per la Coppa d'Inverno, organizzata in questa sua 23a edizione dall'affiatato staff della Canottieri Aldo Meda Cima di Porlezza in collaborazione con il Comitato Provinciale di Como.

Numeri da capogiro, società provenienti da Veneto, Lombardia e Liguria (maggior numero di iscritti per il Club Sportivo Urania): in totale 250 vogatori in festa per la chiusura della stagione e accomunati dallo spirito natalizio.

In acqua sfide molto combattuttute, sulle distanze di 500 e 750 metri nell'incantevole scenario del lungolago di Porlezza: avvincenti ed equilibrati anche i confronti tra le barche VIP (voga in piedi), la presenza di società venete potrà esser funzionale agli interscambi con sodalizi liguri e lombardi che vogano su tipologie diverse di imbarcazioni.

Soddisfazione per il sindaco di Porlezza Erculiani che insieme al presidente federale Narcisio Gobbi ha consegnato a tutte le società partecipanti un libro sulla storia del paese comasco e un panettone. Alla Canottieri Germignaga (63 punti) la 23a Coppa d'Inverno, ancora una volta celebrante la figura di Nando Riva past president del Comitato di Como a 10 anni dalla sua scomparsa. In classifica secondo posto per lo Sport Club Renese e terza la Falco Rupe Nesso dell'esordiente Daniele Gilardoni (dieci volte campione del mondo nel quattro di coppia leggero). Immancabile la chiusura a tavola con pranzo al Ristorante Osteria del Porto a base di polenta e  “cazöla”
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.