HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 25 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Voga in Piedi: Palio della Befana a Toscolano Maderno
Il Comitato Nazionale per la ViP750 comunica alcune precisazioni relative allo svolgimento della competizione di Voga in Piedi su ViP750 del 6 gennaio.
-La competizione viene dichiarata amatoriale per consentire anche alle remiere non affiliate FICSF che ne facessero richiesta di prendere parte alla gara usufruendo delle debite coperture assicurative.
(Le remiere non iscritte FICSF omettano in sede di iscrizione, nell'apposito modulo, il numero societario ed il numero di cartellino degli atleti, specificando però i colori sociali).
-Viste le richieste di alcune società è stato stabilito di prorogare il termine dell'iscrizione al 31 dicembre alle ore 24.00. Oltre quella data non saranno più accolte richieste di adesione. Si pregano i i responsabili di rispettare tali tempi tecnici per consentire la massima efficienza dell'organizzazione.
-Tutte le società che non dispongono di mezzo proprio possono usufruire del prestito delle imbarcazioni senza aggravi economici e, nel caso lo volessero, utilizzando remi propri. Si ricorda che le scalmiere di tutti gli armi sono in acciaio e pertanto, qualora si dovessero utilizzare remi propri non protetti con apparati in cuoio, è possibile l'usura del remo stesso. Ovviamente tutti i danni arrecati alle imbarcazioni in prestito saranno ad esclusivo carico degli utilizzatori.
-Si rettifica in merito ad un refuso contenuto nel bando. L'accredito atleti avverrà dalle 13.00 alle 13.30 presso la sede della Remiera Toscolano Maderno. Il riferimento all'accredito alle 8.30 è pertanto da considerarsi una svista redazionale.
-Per chi interviene sprovvisto di imbarcazione. E' possibile richiedere, a partire dalla tarda mattinata, la disponibilità di prova delle imbarcazioni (ore 10.30 circa), con i diversi armi in base alle esigenze di ciascuna società remiera. Affinché l'organizzazione possa provvedere a rendere disponibili le barche è necessario segnalare l'intenzione di utilizzare i mezzi dalla mattinata.
-Nel post gara è previsto un momento conviviale, in locale coperto e riscaldato, a cura della Remiera
Toscolano Maderno al prezzo convenzionale di 5 euro. Invitando tutti a partecipare si chiede di
segnalare l'eventuale presenza al post-gara specificando il numero di atleti e dirigenti
presenti. Sono ammessi a partecipare anche accompagnatori, amici, simpatizzanti, sempre al costo
di euro 5.
 
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Trofeo “Renzo e Lucia” : si parte sabato da Bellagio
La prima tappa organizzata dall’Associazione “Amici della Lucia” e dall’Unione Sportiva Bellagina in collaborazione con il Comitato di Como, si svolgerà a Bellagio in frazione San Giovanni.
(23-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Le iscrizioni e ordini di partenza per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.