HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Inaugurata la nuova sede del Comitato di Como
Sabato 5 febbraio, il Comitato di Canottaggio a Sedile Fisso di Como, con la benedizione del Parroco Don Maurizio, ha aperto le porte della sua nuova sede a Laglio in Piazza Salterio.

Erano presenti tutti i rappresentanti delle Società di canottaggio di Como, il Presidente Nazionale Narcisio Goggi, il Vicepresidente Nazionale Luigi Gaffuri, il Presidente della CTA Antonio Taroni e un folto gruppo di appassionati.
Dopo la benedizione del parroco, il Presidente del Comitato Provinciale di Como Saverio Vaccani ha ringraziato la Parrocchia di Laglio e Don Maurizio per aver messo a disposizione i locali che hanno permesso di mantenere la sede a Laglio.

Un doveroso ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Laglio per aver ospitato il Comitato Provinciale per dieci anni.

Il ricordo è andato al compianto Ferdinando Riva che si era impegnato per dare una sede alle società lariane.
Con soddisfazione, il Presidente Vaccani ha comunicato che la famiglia del canottaggio a sedile fisso si è allargata grazie all’affiliazione della nuova società “Canottieri Tremezzina”, della “Canottieri Cernobbio” e, dopo ben 44 anni, il ritorno della “U.S. Bellagina”, società che negli anni Sessanta ha primeggiato conquistando con i propri atleti ben 18 titoli italiani e aggiudicandosi per quattro anni l’ambito Trofeo Sinigaglia.

Il Presidente Gobbi, soddisfatto della nuova sede, ha invitato le società a frequentarla, trasformandola in un punto d’incontro per far crescere sempre più il canottaggio a sedile fisso in provincia di Como.
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.