HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Festa comasca all'Hotel Leonardo Da Vinci
Sabato  26 febbraio si è svolta presso l'Hotel Leonardo da Vinci di Erba la cena annuale del Comitato Provinciale di Como con una grande partecipazione di dirigenti  e sostenitori del nostro canottaggio.
Ospiti d’onore gli atleti lariani che si sono fregiati del titolo di campione Italiano: Debora Gandola, Vanessa Schincariol, Chiara Portanti, Giulia Zerboni, Marta Giacchero, Josef Posca, Michele Piantoni e Matteo Bernardinello.

Ospiti  tutti gli atleti che hanno conquistato il titolo di campione Lariano 2010 e i vincitori del Palio Remiero del Lario, i fratelli  Giannino e Domenico Gelpi  (Comune di Bellagio), che durante la cena sono stati premiati con la medaglia d’oro. Molto gradita  la presenza  del dottor Alberto Botta  Presidente Provinciale del CONI di Como, che non h  voluto mancare al brindisi d’inizio della festa  a dimostrazione dell’attaccamento al nostro sport e noi tutti gli  siamo molto grati.

Presenti inoltre  l’assessore al Turismo e  allo Sport dell’Amministrazione Provinciale di Como Achille Mojoli, il nostro Presidente Nazionale Narcisio Gobbi, il vice Presidente Luigi  Gaffuri, il Presidente della CTA Taroni Antonio, il segretario del CONI  Provinciale  Riccardo Barbera, il Presidente del Comitato di Gestione del Centro Remiero di Eupilio Fabrizio Quaglino e il  Coordinatore  medico  118 Como dottor Maurizio Volontè.

Il Presidente del Comitato di Como Saverio Vaccani ha portato il saluto della famiglia del canottaggio a sedile fisso ai  neoeletti  Presidenti  Rino Malacrida della Plinio di Torno e Andrea Motti della Stella di Laglio, il benvenuto alla nuova  società la Canottieri “Tremezzina", al ritorno della Canottieri Cernobbio e  della Canottieri US Bellagina (società che negli anni Sessanta  aveva dominato  sui campi gara aggiudicandosi ben 18 titoli italiani e per quattro anni il prestigioso trofeo Giuseppe Sinigaglia). Inoltre  ha ringraziato il dottor  Maurizio Volontè  e i suoi “ragazzi” del 118 di Como ed il Presidente del Diving Center di Como che con i volontari  sub, garantiscono una qualificata presenza e una sicurezza sui campi di regata.

Comitato Provinciale FICSF Como
Links
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.