HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 20 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Festa comasca all'Hotel Leonardo Da Vinci
Sabato  26 febbraio si è svolta presso l'Hotel Leonardo da Vinci di Erba la cena annuale del Comitato Provinciale di Como con una grande partecipazione di dirigenti  e sostenitori del nostro canottaggio.
Ospiti d’onore gli atleti lariani che si sono fregiati del titolo di campione Italiano: Debora Gandola, Vanessa Schincariol, Chiara Portanti, Giulia Zerboni, Marta Giacchero, Josef Posca, Michele Piantoni e Matteo Bernardinello.

Ospiti  tutti gli atleti che hanno conquistato il titolo di campione Lariano 2010 e i vincitori del Palio Remiero del Lario, i fratelli  Giannino e Domenico Gelpi  (Comune di Bellagio), che durante la cena sono stati premiati con la medaglia d’oro. Molto gradita  la presenza  del dottor Alberto Botta  Presidente Provinciale del CONI di Como, che non h  voluto mancare al brindisi d’inizio della festa  a dimostrazione dell’attaccamento al nostro sport e noi tutti gli  siamo molto grati.

Presenti inoltre  l’assessore al Turismo e  allo Sport dell’Amministrazione Provinciale di Como Achille Mojoli, il nostro Presidente Nazionale Narcisio Gobbi, il vice Presidente Luigi  Gaffuri, il Presidente della CTA Taroni Antonio, il segretario del CONI  Provinciale  Riccardo Barbera, il Presidente del Comitato di Gestione del Centro Remiero di Eupilio Fabrizio Quaglino e il  Coordinatore  medico  118 Como dottor Maurizio Volontè.

Il Presidente del Comitato di Como Saverio Vaccani ha portato il saluto della famiglia del canottaggio a sedile fisso ai  neoeletti  Presidenti  Rino Malacrida della Plinio di Torno e Andrea Motti della Stella di Laglio, il benvenuto alla nuova  società la Canottieri “Tremezzina", al ritorno della Canottieri Cernobbio e  della Canottieri US Bellagina (società che negli anni Sessanta  aveva dominato  sui campi gara aggiudicandosi ben 18 titoli italiani e per quattro anni il prestigioso trofeo Giuseppe Sinigaglia). Inoltre  ha ringraziato il dottor  Maurizio Volontè  e i suoi “ragazzi” del 118 di Como ed il Presidente del Diving Center di Como che con i volontari  sub, garantiscono una qualificata presenza e una sicurezza sui campi di regata.

Comitato Provinciale FICSF Como
Links
  ::ARCHIVIO::
Corgeno: risultati batterie e programma domenica
In acqua complessivamente 286 equipaggi in forza a 31 società.
(19-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Corgeno: le iscrizioni e ordini di partenza per la regata nazionale
Organizzazione affidata alla Canottieri Corgeno del presidente Giovanni Marchettini, appuntamento importante a due settimane dai 65i Tricolori che si svolgeranno per il decimo anno consecutivo proprio a Corgeno. Ordini di partenza
(17-08-2017)
Circolare Informativa n°6 del 2017
Giovedi 3 Agosto alle ore 18,30 presso la sede della federazione in Genova Via Pra 63, si è riunito il consiglio di Presidenza federale per adottare le seguenti deliberazioni di urgenza.
(16-08-2017)
A Moneglia la terza gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
Pilarella vince il 76° Palio Marinaro dell'Argentario
Vittoria con il tempo di 24’35”, seguiti a ruota dalla Fortezza a soli 3 secondi di distacco.
(16-08-2017)
I risultati della gara Interregionale di Arolo
Domenica di gare ad Arolo dove sono andate in scena le regate interregionali Jole ed Elba a cui hanno preso parte 181 equipaggi. Ecco il quadro dei vincitori.
(14-08-2017)
A Ferragosto il 76° "Palio Marinaro dell'Argentario"
L'inizio della gara è previsto al calar del sole, nello specchio d'acqua denominato Stadio di Turchese.
(14-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.