HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Ad Angera apre la stagione 2011
Con le gare di domenica 10 aprile, prenderà ufficialmente il via la stagione FICsF 2011 per le imbarcazioni iole ed elba. Teatro della gara di apertura sarà Angera, dove all’ombra della Rocca Borromeo e sotto la regia della Canottieri De Bastiani Angera, si sfideranno gli atleti delle categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi, Junior, Senior e Veterani.
La gara Interregionale di Angera sarà valida anche per le classifiche nazionali di specialità.
Le società si contenderanno il trofeo “Massimo Pontisso", indimenticato vice presidente del piccolo sodalizio, mentre il trofeo ”Fratelli Catalani” andrà alla società che totalizzerà il maggior punteggio nelle imbarcazioni elba mentre per la classifica riservata alle iole sarà messo in palio il trofeo  ”Carlo Prandoni”.
L’inizio delle regate è previsto per le 9.00 con le batterie di qualificazione e continueranno fino alle 17.00 circa.
La Canottieri De Bastiani, organizzatrice dell’evento, come ogni anno tenterà di offrire un’organizzazione impeccabile, sperando anche nel fattore meteo.
Per tutto il giorno sarà in funzione un piccolo stand gastronomico augurandosi che non manchino gli spettatori e gli appassionati di questo sport meraviglioso. Sul sito www.debastianiangera.it sono presenti tutte le informazioni relative alla manifestazione comprese le indicazioni per giungere al campo gara.
Augurando buona fortuna a tutti gli atleti partecipanti lo staff della De Bastiani Angera vi da appuntamento a Domenica 10 aprile sul lungolago di Angera.

Marino Diego
Ufficio Stampa Can. De Bastiani Angera
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.