HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
A Porlezza 5a Gran Fondo Internazionale
E’ tutto pronto a Porlezza (Como) per la 5° edizione della Gran Fondo del Ceresio, regata internazionale organizzata domenica prossima dalla Canottieri Aldo Meda Cima.
Ancora una volta sport ed elementi paesaggistici  si fonderanno in questa importante prova che ritorna nella giornata della festa del lavoro e vede nuovamente protagonista, a cinque mesi dalla Coppa d’Inverno, la società del presidente Antonio Arrigoni. Spettacolo per tutti i gusti con i 10 chilometri della Gran Fondo per la specialità del quattro di coppia jole lariane Senior e grazie le sfide zonali di jole ed elba (1000 metri sul lungolago con partenze volanti) per i più giovani allievi della voga. Quattro ore intense di programma, tra le 9 e le 13, con assegnazione del Trofeo Giuseppe Siguard (biennale non consecutivo) a chi totalizzerà il maggior numero di punti.
Sono 82 gli equipaggi iscritti, in forza ad Aldo Meda Cima, Caldè, Falco Rupe Nesso, Plinio Torno, Carate, Laglio, Blevio, Cerro e Sport Club Renese. 
Non solo agonismo, anche perché l’Aldo Meda Cima lancerà la 3° settimana “Gioca e Rema”, in programma dall’1 al 7 agosto e caratterizzata da un gemellaggio con la LNI Genova Sestri per l’abbinamento a un corso di vela. Gli organizzatori collaborano, infatti, con il nuovo “tavolo per il turismo”, formato da Comune, Vivi Porlezza e Pro Loco occupandosi della sagra delle Alborelle e inaugurando così la stagione turistica.
“Il nostro appuntamento del primo maggio è diventato ormai un irrinunciabile momento di festa per tutto il paese e mi piace sottolineare la vicinanza del Comune e del sindaco Erculiani alle nostre attività – commenta Arrigoni – Siamo inoltre felici per la presenza di tanti equipaggi, ora la parola passa al campo e vedremo chi si aggiudicherà il Trofeo Siguard”.
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.