HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Cinquina Falco Rupe Nesso a Carate
Carate Urio sorride ai vogatori delle specialità jole lariana ed elba nella giornata della festa della Repubblica. Il trofeo Elba (Osvaldo ed Elena Bianchi) vanno all'Unione Sportiva Carate Urio, il Generale-Young Boys allo Sport Club Renese.

Marta Giacchero apre la giornata vincendo il singolo Ragazze, poi tocca alla Falco Rupe Nesso esultare nel due di punta Seniores con Matteo Boleso, Stefano Selva e il timoniere Giacomo Leoni. A seguire è Edoardo Miele (Caldè) a vincere il singolo Ragazzi prima che Omar Airolo (tim. Valeria Croci) timbri nel singolo Juniores per lo Sport Club Renese.

La più veloce singolista Allieve è Vanessa Schincariol (Carate Urio), bene anche il due di coppia Ragazzi (Cristiano Riva, Luca Selva, tim. Leoni) e il due di coppia Juniores (Andrea Casati, Nicolò Molinari, tim. Federico Sala) della Falco Rupe Nesso. Nel singolo Allievi affermazione per Mikhail Cerutti (Sport Club Renese).

A rimpolpare ulteriormente il bottino della Falco Rupe Nesso ci pensano la singolista Senior Daniela Selva e il doppio di Stefano Selva e Matteo Boleso (tim. Giacomo Leoni). Svettano l'Aldo Meda Cima e la Plinio Torno tra le Cadette con il doppio misto di Giulia Borgonovo e Lucia Zuzolo. La società del presidente Arrigoni fa poi il bis con il doppio Allievi di Dylan Raineri e Nickolas Pini.

Restano a Carate gli ori nel quattro di punta Senior (Argenti, Grigo, Maggi, Turchetti, tim. Claudia Ortelli) e nel due di coppia Allieve (Bernasconi, Portanti).
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.