HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 28 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Il 14 agosto la 39a edizione del Palio di Pallanza
Il gruppo Difesa Tradizioni Piazza - Vila, si appresta ad organizzare per la serata del 14 agosto 2011 la 39° edizione del PALIO REMIERO IN NOTTURNA nelle splendide acque antistanti il lungolago di Pallanza.
Questo tradizionale evento, di grande prestigio per la nostra città, richiama sempre un folto pubblico di residenti e di turisti che, con la loro presenza, come potete vedere dalle foto consultando il sito http://www.piazza-vila.it  gratificano il grande lavoro di tutte le persone che, sotto ogni forma, contribuiscono alla buona riuscita della manifestazione.7

La gara, evento sportivo a scopo promozionale, alla quale partecipano su invito equipaggi di lago e di mare, approvata ed inserita nel calendario della Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso come gara folcloristico amatoriale, si svolge a bordo di Galeoni mossi da otto vogatori con un timoniere.

Al termine del percorso delimitato da boe luminose che dopo il tramonto creano un fantastico scenario sulle acque del lago, il timoniere percorre a nuoto l’ultimo tratto e, sospinto dal fragoroso incitamento del pubblico, si arrampica sulla fune per prendere il drappo che segna la fine della sua fatica.

Un gran numero di associazioni di volontariato e tutti gli organi di ordine pubblico del territorio contribuiscono con grande slancio, come per il passato, a rendere tranquilla e serena tutta la giornata
  ::ARCHIVIO::
Gli iscritti e gli ordini di partenza della regata di Caldè
Ben 160 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale che domenica prossima sarà ospitata dalla Canottieri Caldè.
(25-05-2017)
Murcarolo: le iscrizioni e ordini partenza della zonale Jole-Elba
Sono iscritte LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Sportiva Murcarolo, LNI Chiavari e Lavagna, Il Gabbiano, Cerro Sportiva e Porto Ceresio.
(25-05-2017)
Memorial Bazzoni e Regatalonga del Lario domenica 18 giugno
Domenica 18 giugno “La Sportiva“ di Lezzeno organizza il 15° Memorial Francesco Bazzoni riservato a Jole Lariana ed Elba.
(25-05-2017)
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Regate (Deroghe), Regolamento Imbarcazioni, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.