HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Pokerissimo Nesso anche a Cerro, i trofei alla Renese
Cinque vittorie per la Falco Rupe Nesso, quattro per lo Sport Club Renese (vincitore dei trofei in palio), tre a testa per Cerro e Caldè, due per Germignaga e Arolo, uno per Plinio Torno, Aurora Blevio, Aldo Meda Cima. Questa la geografia dei successi della regata interregionale di Cerro, disputata ieri in una giornata di sole caratterizzata da una leggera inverna che ha increspato il lago.

"Queste tappe d'avvicinamento ai Tricolori di Corgeno servono agli equipaggi per entrare in piena forma: anche a Cerro abbiamo visto gare piuttosto interessanti e combattute" ha detto il delegato provinciale varesino Roberto Frizzarin nel commentare le regate alle quali ha partecipato anche il presidente federale Narcisio Gobbi.

La Falco Rupe Nesso di Luigi Gaffuri è salita agli onori della cronaca grazie al pokerissimo firmato dal due di punta junior (Casati, Molinari, tim. Leoni), dal quattro di punta Senior (Gandola, Selva, Boleso, Casati, tim. Leoni), da Daniela Selva (singolo Seniores), dal due di coppia Ragazze (Gandola, Piantoni) e dal due di coppia Cadette (Siloci, Posca).

Sport Club Renese impeccabile nel due di punta femminile (Vaghi, Giulia Rossetti, tim. Roberto Rossetti), nel singolo Seniores con Davide Zucchelli (tim. Laura Rozzoni), nel singolo Allievi (Luca Santaterra), e nel due di coppia Ragazzi (Micheletti, Mugnani, tim. Porrini).

 Cecchini infallibili anche gli equipaggi di Caldè: Gabriele Fantato (singolo Cadetti), il quattro di coppia Ragazzi (Rizzi, Zavattoni, Martinetti, Pfeifer, tim. Lazzarini) ed Edoardo Miele (singolo Ragazzi). Matilde Brunati apre le danze per Cerro nel singolo Allieve, prosegue poi Denise Cavazzin (singolo juniores) e il due di coppia Seniores (Piccinelli, Losito, tim. Di Biase).

L'Arolo ha festeggiato i trionfi di Mascia Marini (singolo Ragazze)  e del due di coppia Juniores (Pagani, Perilli, tim. Nazarri). Bis anche per Germignaga grazie al due di coppia femminile (Cinzia e Sonia Porcelli, tim. Pacilio) e juniores (Cinzia e Sonia Porcelli).


Ha convinto anche il doppio misto Aurora-LNI Sestri Ponente (Gentile, Pusinelli, tim. Longobardi), oro per il singolista junior Mirko Lombogardi (tim. Giulia Mossi). A segno anche Plinio Torno con il due di coppia  Cadette di Prandini e Zuzolo (primi anche i veterani Gandola e D'Amico, tim. Pozzi). Bene il due di coppia Allievi dell'Aldo Meda Cima con la coppia Raineri-Pini.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.