HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Regionali e gara nazionale nel week end a Corgeno
Corgeno è pronta per accogliere un ricco week end di canottaggio a sedile fisso. Sabato e domenica prossimi il lago di Comabbio ospiterà i Campionati Regionali e la prova nazionale riservati alle jole lariane ed elba.

Diciotto società (Plinio Torno, Osteno, Falco Rupe Nesso, Pescate, Stella Laglio, Aurora Blevio, Aldo Meda Cima, US Carate Urio, De Bastiani Angera, Arolo, Caldè, Germignaga, Cerro, Porto Ceresio, Corgeno, Ispra, Sport Club Renese e Tremezzina) si disputeranno i titoli regionali. In totale partecipano, quindi, 250 equipaggi. Renese capofila con 38 equipaggi, seguita dai 30 del Germignaga e dai 23 di Arolo e Cerro.

Salgono a ventisette i numeri dei sodalizi ed a 310 gli equipaggi considerate le nuove iscrizioni dalla Liguria e dal Piemonte per la regata nazionale di domenica: si aggiungono infatti LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Urania, Scalo Quinto, Murcarolo, Agostino Moltedo San Michele di Pagana, LNI Chiavari e Lavagna, Cannobio e Cannero. Trentasette equipaggi per Reno, 25 per Germignaga e 23 per Cerro mentre dalla Liguria si segnalano i 10 equipaggi del Murcarolo.

"Sarà una grande festa, noi teniamo particolarmente a questi appuntamenti perché queste regate, così spettacolari ed equilibrate, avvicinano tanta gente al nostro lago" spiega il presidente della Canottieri Corgeno Graziano Magni. "Una bella partecipazione di società ed equipaggi, segnale di grande vitalità e competitività in vista dei Campionati Italiani" aggiunge il presidente federale Narcisio Gobbi.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Blevio: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 89 gli equipaggi iscritti al recupero della regata zonale di Blevio. Ecco gli ordini di partenza
(21-07-2017)
A Lenno Jole, Elba e Lucie!
La Canottieri Tremezzina, in collaborazione con il delegato provinciale Saverio Vaccani, organizza domenica 6 agosto una regata interregionale per Jole Lariana ed Elba, con esibizione esordienti, con abbinamento alla terza prova del Trofeo Renzo e Lucia.
(18-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.