HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Regionali e gara nazionale nel week end a Corgeno
Corgeno è pronta per accogliere un ricco week end di canottaggio a sedile fisso. Sabato e domenica prossimi il lago di Comabbio ospiterà i Campionati Regionali e la prova nazionale riservati alle jole lariane ed elba.

Diciotto società (Plinio Torno, Osteno, Falco Rupe Nesso, Pescate, Stella Laglio, Aurora Blevio, Aldo Meda Cima, US Carate Urio, De Bastiani Angera, Arolo, Caldè, Germignaga, Cerro, Porto Ceresio, Corgeno, Ispra, Sport Club Renese e Tremezzina) si disputeranno i titoli regionali. In totale partecipano, quindi, 250 equipaggi. Renese capofila con 38 equipaggi, seguita dai 30 del Germignaga e dai 23 di Arolo e Cerro.

Salgono a ventisette i numeri dei sodalizi ed a 310 gli equipaggi considerate le nuove iscrizioni dalla Liguria e dal Piemonte per la regata nazionale di domenica: si aggiungono infatti LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Urania, Scalo Quinto, Murcarolo, Agostino Moltedo San Michele di Pagana, LNI Chiavari e Lavagna, Cannobio e Cannero. Trentasette equipaggi per Reno, 25 per Germignaga e 23 per Cerro mentre dalla Liguria si segnalano i 10 equipaggi del Murcarolo.

"Sarà una grande festa, noi teniamo particolarmente a questi appuntamenti perché queste regate, così spettacolari ed equilibrate, avvicinano tanta gente al nostro lago" spiega il presidente della Canottieri Corgeno Graziano Magni. "Una bella partecipazione di società ed equipaggi, segnale di grande vitalità e competitività in vista dei Campionati Italiani" aggiunge il presidente federale Narcisio Gobbi.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.