HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
VIP: giornata indimenticabile a San Donà di Piave
Domenica 24 luglio 2011 sarà una data da incorniciare per tutti gli appassionati e gli atleti dediti alla voga in piedi e per la VIP 7.50. Finalmente si è vogato e regatato anche in provincia di Venezia. Infatti, sul Piave nella cornice del parco fluviale a San Donà  si è svolta, organizzata dal locale Gruppo Remiero Meolo, la terza tappa di Coppa Italia Voga in  Piedi su VIP 7.50.
Neppure una giornata autunnale per temperature e precipitazioni meteoriche ha scoraggiato le ben 11 società e gli 88 atleti che si sono confrontati in regata nelle diverse categorie. Sono scesi nelle placide acque del Piave per confrontarsi in una gara a cronometro gli ormai consueti equipaggi del due di punta junior/senior, gli atleti del nostro futuro di disciplina i cadetti/ragazzi sempre del due di punta, ben 14 equipaggi junior/senior di singolo di coppia (valesana) e per la prima volta in assoluto anche il due di punta junior/senior femminile con quattro equipaggi.
La manifestazione è stata un momento vivo ed interessante di scambio di idee e di reale confronto sul campo di gara tra le due scuole di tecnica (la veneta e la gardesana/sebina) per la nutrita presenza di atleti di diversa provenienza, infatti a questa regata oltre agli ormai veterani dei laghi e del cremonese si sono aggiunti numerosi equipaggi del veneziano (nel gruppo remiero organizzatore) e di Venezia centro storico (Canottieri Giudecca).
La parte agonistica ha visto primeggiare l’equipaggio di Caldana - Brusco (Remiera Peschiera) nel due di punta junior/senior, nel due di punta cadetti/ragazzi l’equipaggio Nembrini - Tengattini (Gruppo Vogatori Paratico), nel singolo di coppia (valesana) Angiolin (Gruppo Remiero Meolo) e nel due di punta junior/senior femminile Zanella-Davanzo (Gruppo Remiero Meolo).  
Immagini aggiuntive
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Cremona: le iscrizioni
A Cremona, per la terza regata interregionale Voga in Piedi 7,50, appuntamento per 50 equipaggi in forza a 12 società
(28-07-2017)
Reno di Leggiuno: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 181 gli equipaggi partecipanti all'Interregionale Jole-Elba di Reno di Leggiuno in programma domenica.
(28-07-2017)
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.