HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 26 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Qualche domanda a Matteo Boleso
Tempi stretti per Matteo Boleso che, tra un impegno e l’altro, risponde ad alcune domande rivolte da Ficsf.it. Il quattro volte campione italiano della Falco Rupe Nesso ci parla di una società “perseverante, orgogliosa e competitiva”, quella retta da Luigi Gaffuri, e anticipa qualcosa sul proprio futuro.

Come ti stai preparando per i campionati italiani? Settimana tipo di allenamento?
“Ora ho appena cominciato ad allenarmi tutte le sere, anche se il lago non lo permette molto ultimamente. Spero si calmi!”.

I risultati attuali sin qui ottenuti? Ti soddisfano?
“I risultati per ora non ci sono stati, ma quest'anno non avevo grandi aspettative per le gare passate. Vedremo che fare per quella più importante!”.

Oltre ad allenarti, in quest'estate cosa altro stai facendo? Studi? Lavori?
“Per ora niente di serio, lavori qua e la, diciamo che mi dedico ad un libro che ho iniziato a scrivere tempo fa”.

Quale obiettivo per i Tricolori di Corgeno, invece?
“Nessun obbiettivo se non quello di fare una bella gara. Per ora sono a 3 titoli, più uno da timoniere! Chissà, forse torno alla ribalta come tale!"

C’è il nuovo Matteo Boleso in giro?
“Un altro Matteo in canottieri? Non penso, ma ci sono dei ragazzi promettenti che se si impegnano potranno fare qualcosa di buono anche in futuro!”.
  ::ARCHIVIO::
A Vernazzola brillani Gianni Figari e Urania
Due successi per la Società Remiera Gianni Figari, vincitrice anche del Trofeo abbinato alla classifica generale, e uno per il Club Sportivo Urania.
(25-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
"Trofeo Renzo e Lucia": primo timbro Domaso a Bellagio
Questo primo appuntamento, ben organizzato dalla US Bellagina, ha messo in evidenza diversi equipaggi che sicuramente non si risparmieranno nella prossima regata in programma a Lezzeno per il 30 luglio.
(25-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.