HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 23 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
San Giorgio Portofino e U Burgu testimoni Bottero Ski
Venerdì 9 settembre 2011 Bottero Ski, ospite del Gruppo Sportivo San Giorgio e dello Sci Club Portofino, presenterà, nell’incantevole scenario della  “Perla del Levante Ligure” , le collezioni per l’inverno 2011/2012 e le più importanti novità degli sport della neve.

Verranno presentate le collezioni neve uomo, donna e bambino firmate Bottero Ski, ma anche le ultime novità dei marchi più noti e prestigiosi del mondo neve per lo sci e il doposci

Ma non solo...  dal connubio fra mare e montagna, fra Bottero Ski e il Gruppo Sportivo San Giorgio Portofino, è nato  il marchio Canottieri Portofino  che verra’ presentato in esclusiva durante l’evento del 9 settembre.
Saranno gli stessi atleti del Team di Portofino a sfilare con i capi della collezione ispirata al mondo delle regate, ai tradizionali gozzi liguri.

Bottero Ski, fornitore di squadre agonistiche dello sci, da quest’anno si è specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico per il canotaggio, creando capi con particolari materiali in grado di supportare grafiche accattivanti e uniche nel loro genere.

I canottieri Portofino e i ragazzi del “Rione Burgu Noli” sono ottimi testimonial di questo innovativo progetto.

L’appuntamento è per venerdì 9 settembre 2011  in piazzetta a Portofino , alle ore 21
  ::ARCHIVIO::
VIP 7,50: online il bando per i CIA
Indetti dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, sono organizzati dalla Scuola del Remo - Voga alla Veneta Garda.
(22-08-2017)
Strutture ricettive Tricolori Gozzi
Pubblichiamo l'elenco di nuove strutture ricettive in merito ai Tricolori Gozzi che si svolgeranno a Santa Margherita Ligure sabato 16 e domenica 17 settembre.
(22-08-2017)
"Ho in mente di vincere": venerdì 1 settembre a Corgeno
La conferenza lascerà poi spazio a domande e riflessioni comuni, atleti e società sono invitate a partecipare.
(22-08-2017)
VIDEO Le voci della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno
Le impressioni dei vincitori e delle vincitrici della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno 2017
(22-08-2017)
Mercoledì la seconda rievocazione del Palio del Tigullio
Gli onori di casa saranno a cura del sindaco Carlo Bagnasco.
(21-08-2017)
Trofeo "Renzo e Lucia" a Bellagio, a Gravedona vince Domaso
Prossimo appuntamento il 10 settembre sulle acque del Comune di Argegno dove si disputerà il 55° Palio remiero del Lario.
(21-08-2017)
Sei successi e la classifica generale: Corgeno sorride
Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.
(20-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.